Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Enti locali

Prevenzione corruzione: ad Andria è il Segretario Generale Lullo

Individuato dal Sindaco, Giorgino, con un atto proprio del 18 luglio scorso. L'atto sindacale per rispondere alla legge n. 190 del 6 novembre scorso

Sarà il Segretario Generale del Comune di Andria, Vincenzo Lullo, il nuovo responsabile della prevenzione della corruzione all'interno dell'ente cittadino. La nomina è arrivata il 18 luglio scorso ad opera del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, con proprio atto in ottemperanza della legge n. 190 del 6 novembre scorso.

In particolare nelle "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", concepita a seguito della constatazione dell'incidenza sempre maggiore del fenomeno corruttivo sull'efficienza e produttività nella gestione della cosa pubblica, vi sono nuove misure per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione. E sarà proprio questo il delicato ruolo del Segretario Generale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.