comune di Andria
comune di Andria
Vita di città

Presentazione sito PNRR del Comune di Andria, grazie alla collaborazione con ITIS “O. Jannuzzi”

Il nuovo sito contribuirà ad informare i cittadini ed assumerà anche la funzione di strumento di partecipazione

Domani 24 maggio 2023 alle ore 10:30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco avv Giovanna Bruno, del Dirigente Scolastico dell'ITIS "O. Jannuzzi" prof. Giuseppe Monopoli e dei suoi collaboratori, verrà presentato il nuovo sito internet dedicato ai progetti e alle attività della Città di Andria relativi al PNRR, accessibile dalla home page del Sito istituzionale dell'Ente.
Tale strumento informativo è stato realizzato con la collaborazione tra la Segreteria Tecnica PNRR del Comune, i docenti e gli alunni dell'ITIS, in attuazione della Delibera di Giunta n. 68/2022.
"La città di Andriadichiara il Sindaco Giovanna Brunosi appresta a cambiare volto con i progetti ammessi a finanziamento dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per i quali sono in corso le complesse ed articolate attività di progettazione. E' questa un'occasione unica per la rigenerazione urbana sia dal punto di vista fisico che sociale. Il nuovo sito PNRR contribuirà ad informare costantemente i cittadini ed assumerà anche la funzione di strumento di partecipazione a tutti i procedimenti in essere".
L'assessore Viviana Di Leo, delegata alle politiche giovanili e alla transizione tecnologica afferma "Il processo di digitalizzazione avviato renderà l'Amministrazione comunale moderna e funzionale nell'ottica di offrire maggiori e migliori servizi ai cittadini. Preme sottolineare la grande valenza dell'apporto in questo processo delle giovani generazioni, in questo caso rappresentate dagli studenti dell'ITIS, con i quali è stato avviato un percorso di alternanza scuola lavoro. Colgo quest'occasione per ringraziare tutti gli alunni e il corpo docente e il Dirigente dell'ITIS che in questi mesi, con professionalità e reale spirito collaborativo hanno consentito di raggiungere questo risultato".
  • Comune di Andria
  • Itis Jannuzzi
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.