Lama Santa Margherita Andria
Lama Santa Margherita Andria
Vita di città

Presentazione del libro sulla Valle di Santa Margherita dell'ing. Riccardo Ruotolo

In programma sabato 25 giugno, alle ore 19.30, nella Sala Consiliare del Comune di Andria

Sabato 25 giugno, alle ore 19.30, nella Sala Consiliare del Comune di Andria, verrà presentata la nuova pubblicazione dell'ing. Riccardo Ruotolo "Escursione nella Valle di S. Margherita in Lamys e la Grotta delle Rose".
Interverranno, oltre all'autore, l'Ing. Ruotolo, il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, l'Ass. alla Bellezza, Daniela Di Bari, la Consigliera Delegata al Turismo della Regione Puglia, Avv. Grazia Di Bari. Coordinerà la giornalista, Dott.ssa Nunzia Saccotelli, relatore Mauro Iacovello, Direttore del Parco Naturale Regionale del fiume Ofanto.
I partecipanti avranno la possibilità di acquisire copia del volume.
  • Comune di Andria
  • ing. riccardo ruotolo
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.