Pranzo sociale per il centro Zenith
Pranzo sociale per il centro Zenith
Associazioni

Pranzo sociale per il centro Zenith: quando la solidarietà ha un gusto speciale

Sintesi di una domenica fantastica, quella del 30 aprile

Pranzo sociale per gli amici del Centro Zenith di Andria: la solidarietà ha un gusto speciale. Sintesi di una domenica fantastica, quella del 30 aprile.
"Un pranzo sociale di solidarietà e condivisione con i nostri amici speciali, che si sono cimentati in cucina con la sapiente guida degli chef del ristorante Todisteak.
Non solo eccellente arte culinaria, ma soprattutto spazio ai più fragili per sentirsi insieme comunità viva e vitale.
La presenza di tanti amici, di imprenditori illuminati come Vincenzo Bonadie e del sindaco Giovanna Bruno alimentano concretamente la speranza che la nostra città possiede tutte le potenzialità per essere una città a misura d'uomo.
L'iniziativa è nata con l'obiettivo di aggregare le persone e diffondere tra la comunità la consapevolezza della solidarietà e lo spirito di appartenenza in modo da convivere serenamente insieme nella piena inclusione sociale", sottolinea il responsabile del sodalizio, il prof. Antonello Fortunato.
Pranzo sociale per il centro ZenithPranzo sociale per il centro ZenithPranzo sociale per il centro ZenithPranzo sociale per il centro Zenith
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.