Sen. Angela Bruna Piarulli
Sen. Angela Bruna Piarulli
Politica

Potenziamento trasporti, Piarulli (M5s): «Bene proposta di un percorso comune con la Regione Puglia»

«Mi farò portavoce dell’esigenza dei nostri territori di essere connessi in maniera efficace con il resto del Paese»

«Da parlamentare pugliese, riferimento di una importante area a cavallo tra le provincie di Bari e Bat, non posso che accogliere l'invito dell'assessore regionale, Anita Maurodinoia, a istituire un tavolo tecnico per potenziare il sistema dei trasporti nel Mezzogiorno».

È quanto afferma la senatrice del Movimento cinque stelle, Angela Bruna Piarulli, in risposta alle dichiarazioni dell'assessore ai trasporti della Regione Puglia.
«La riduzione del divario tra Nord e Sud passa anche attraverso il miglioramento dei trasporti, la riduzione dei tempi di spostamento e l'efficientamento dei collegamenti. Con questa convinzione mi farò portavoce dell'esigenza dei nostri territori di essere connessi in maniera efficace con il resto del Paese», continua la parlamentare pentastellata.

E conclude: «Condivido, dunque, l'idea di chiedere al Governo garanzie sugli investimenti e ringrazio l'assessore Maurodinoia per la disponibilità a lavorare in sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello».
  • regione puglia
  • trasporto pubblico
  • Bruna Angela Piarulli
  • Senatrice Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   È quanto afferma Donne Impresa Coldiretti Puglia in occasione della Festa della Donna
Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria I dati del primo mese e le iniziative su tutto il territorio regionale per l’8 marzo
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuove strutture sanitarie della Bat, Passero (Per la Puglia): «Riavviato l’iter, ora serve rispondere in fretta alle istanze della nostra comunità» Nuove strutture sanitarie della Bat, Passero (Per la Puglia): «Riavviato l’iter, ora serve rispondere in fretta alle istanze della nostra comunità» La nota del consigliere regionale
Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Marcello Lanotte 
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Nominato componente commissione della Regione Puglia il dott. Ettore Attolini
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.