strada tangenziale
strada tangenziale
Cronaca

Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria

Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri

Hanno agito alle prime luci dell'alba, prendendo di mira l'ennesimo distributore di carburanti nella periferia di Andria, questa volta sulla strada tangenziale nei pressi di via Barletta. La notizia è trapelata solo nel tardo pomeriggio.

Ignoti malviventi, secondo indiscrezione due, travisati ed a bordo di un'autovettura scura, sono entrati in azione questa mattina, svaligiando un distributore di benzina, portando via la cassa continua contenuta nella stazione di servizio.

Poi la fuga, facendo perdere le proprie tracce. Non si conosce il valore del denaro ivi contenuto. Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Andria, con i colleghi della stazione e del nucleo operativo del Comando provinciale che hanno avviato le indagini.

E' il terzo furto perpetrato ad Andria negli ultimi quindici giorni a stazioni di servizio, con simili modalità d'azione.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • tangenziale andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Trentaquattro istituti aderenti e oltre cinquanta scuole coinvolte nella provincia, a cui si aggiungono circa trenta scuole del resto della Puglia
La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci Domani, a Barletta sarà deposta una corona ai piedi dell’aereo-monumento dedicato agli aviatori Caduti nelle operazioni di pace
Prorogata al 9 novembre la scadenza concorso per 400 allievi marescialli Arma dei Carabinieri Prorogata al 9 novembre la scadenza concorso per 400 allievi marescialli Arma dei Carabinieri Dovranno essere in possesso della laurea, area umanistica, scientifica, sanitaria o forestale
Questa sera veglia di preghiera per Laura Questa sera veglia di preghiera per Laura La comunità di Montegrosso si unisce in preghiera per Laura e la sua Famiglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.