Polivalente per anziani di via Malpighi
Polivalente per anziani di via Malpighi
Bandi e Concorsi

Polivalente per anziani di via Malpighi: c'è il bando per l'affidamento

Si cerca un concessionario della struttura di quasi 350 mq per 9 anni. A base d'asta oltre 100mila euro con scadenza il 14 ottobre 2013

Una struttura costruita da diversi anni che attende da tempo la concessione in affidamento della gestione. Una struttura che potrebbe accogliere moltissimi anziani in quasi 350 metri quadri di grandezza. Una struttura che riqualificherebbe una zona periferica della Città di Andria. Si tratta del Centro Sociale Polivalente per Anziani autosufficienti ubicato in Via Porta Pia ad angolo con Via Marcello Malpighi nella zona di Sant'Angelo dei Ricchi. Da oggi, giovedì 5 settembre, è pubblicato il bando di gara per l'affidanemento in concessione della struttura priva di qualsiasi arredo.

La durata della concessione, stabilita dall'ente comunale di Andria, è di 9 anni decorrenti dalla stipula del contratto. L'importo del canone annuale per la concessione, in conformità a quanto stabilito dalla delibera di indirizzo della Giunta Comunale del marzo scorso, è fissato in 12mila euro annui oltre oneri di IVA (pari
a 108mila euro per i 9 anni di durata della concessione). Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è stabilito improrogabilmente per il giorno 14 ottobre alle ore 12. Per le aziende interessate, farà fede il protocollo d'arrivo dell'Ente stesso.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.