Cantiere edile
Cantiere edile
Politica

«Politiche 2013»: doppio appuntamento con il tema «Lavoro»

Lunedì l'Alternativa ne discute con il Sindaco di Bari Michele Emiliano e l'On. Gero Grassi. Martedì il Movimento a 5 Stelle risponde a «Quanto costa il lavoro?»

Un doppio appuntamento politico ad Andria, in vista delle prossime elezioni di fine febbraio, porta in scena il tema scottante del lavoro e del costo del lavoro. Proposte a confronto ed economia reale e finanziaria, è quanto scelto dall'Alternativa e dalla Risposta per Andria, due movimenti politici di opposizione in città che lunedì 18 febbraio, alle ore 19,30, nella Galleria SPA in via Flavio de Excelsis, organizzano un convegno dal titolo «Economia e lavoro: proposte a confronto». Ospiti dell'evento il Sindaco di Bari, Michele Emiliano, il parlamentare del Partito Democratico Gero Grassi, assieme agli uscenti e ricandidati Margherita Mastromauro e Francesco Boccia sempre del PD, assieme alle andriesi Valentina Lomuscio candidata per SEL e Annamaria Palladino candidata sempre nelle liste del PD. Convegno affidato alla moderazione di Antonio Griner, ex assessore al bilancio del Comune di Andria.

Martedì, invece, sarà la volta del Movimento 5 Stelle di Andria con un evento dal tema «Quanto costa il lavoro?». Ospite sarà Pietro Di Pilato, consulente del lavoro andriese, che risponderà alle domande poste sul delicato tema. A partire dalle ore 19:30, in piazza Catuma 61, si discuterà anche di cuneo fiscale, incentivi alle assunzioni e mercato del lavoro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.