Mennea (a sx) e Amati
Mennea (a sx) e Amati
Politica

Politica: prima assemblea provinciale di Azione nella Bat

Si terrà a Bisceglie, a Villa Ciardi, sabato 21 gennaio alle ore 10,00

"In Azione…. si parte". Inizia ad articolarsi anche nel territorio della sesta provincia pugliese, in attesa di avviare la sua fase congressuale l formazione politica che si rifà a Carlo Calenda e che in Puglia ha visto l'adesione convinta dei consiglieri regionali Fabiano Amati e Ruggiero Mennea, ex Pd; e da Sergio Clemente, ex 'Popolari con Emiliano'.

"Sei assemblee provinciali su un chiaro documento programmatico. Per mettersi in Azione.
L'assemblea provinciale della BAT si terrà a Bisceglie, presso Villa Ciardi, sabato 21 gennaio alle ore 10.
Vogliamo far crescere nella BAT e in Puglia un partito chiaro nell'individuazione dei problemi e concreto sulle proposte di soluzione. Un partito di governo, che assume decisioni, soprattutto sugli argomenti più scomodi e di più grande dolore.
L'Assemblea provinciale, aperta agli iscritti e a chiunque lo desideri, sarà chiamata a discutere, emendare, e approvare, un documento politico e programmatico.
Il documento sarà la base su cui si avvierà il percorso congressuale e di adesione ad Azione".
  • fabiano amati
  • regione puglia
  • Ruggiero Mennea
Altri contenuti a tema
Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Coldiretti Puglia: cresce la voglia di cibo, borghi e agriturismi  
Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Il ministro: "L’educazione al rispetto è già realtà nelle scuole". Risponde il Pd Puglia: "Il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima"
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» Chiesto un immediato cambio di rotta e il ripristino di un sistema di relazioni sindacali trasparente, sostanziale ed efficace
Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia La Regione procede sulla strada del rinnovo degli autobus del trasporto pubblico locale
Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Assessore Paolicelli: "Processo partecipativo importante"
Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Invito a InnovaPuglia affinché bandisca nuove gare centralizzate in particolar modo per i dispositivi che incidono maggiormente sulla spesa farmaceutica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.