Mennea (a sx) e Amati
Mennea (a sx) e Amati
Politica

Politica: prima assemblea provinciale di Azione nella Bat

Si terrà a Bisceglie, a Villa Ciardi, sabato 21 gennaio alle ore 10,00

"In Azione…. si parte". Inizia ad articolarsi anche nel territorio della sesta provincia pugliese, in attesa di avviare la sua fase congressuale l formazione politica che si rifà a Carlo Calenda e che in Puglia ha visto l'adesione convinta dei consiglieri regionali Fabiano Amati e Ruggiero Mennea, ex Pd; e da Sergio Clemente, ex 'Popolari con Emiliano'.

"Sei assemblee provinciali su un chiaro documento programmatico. Per mettersi in Azione.
L'assemblea provinciale della BAT si terrà a Bisceglie, presso Villa Ciardi, sabato 21 gennaio alle ore 10.
Vogliamo far crescere nella BAT e in Puglia un partito chiaro nell'individuazione dei problemi e concreto sulle proposte di soluzione. Un partito di governo, che assume decisioni, soprattutto sugli argomenti più scomodi e di più grande dolore.
L'Assemblea provinciale, aperta agli iscritti e a chiunque lo desideri, sarà chiamata a discutere, emendare, e approvare, un documento politico e programmatico.
Il documento sarà la base su cui si avvierà il percorso congressuale e di adesione ad Azione".
  • fabiano amati
  • regione puglia
  • Ruggiero Mennea
Altri contenuti a tema
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria La Giunta Regionale approva i Piani Triennali dei Fabbisogni di Personale 2024-2026
Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati È quanto denuncia Coldiretti Puglia: ogni ettaro divorato dal fuoco costa oltre 10mila euro tra lo spegnimento e la bonifica ed i costi a lungo termine
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.