Polemiche consiliari
Polemiche consiliari
Politica

Polemiche consiliari: il pentastellato Vincenzo Coratella critica la Sindaca che partecipa al congresso di Forza Italia

La Prima cittadina non partecipa invece al convegno dove sono presenti dei politici regionali del proprio schieramento

La polemica corre in rete. Il consigliere pentastellato Vincenzo Coratella ha postato una nota alquanto sibillina, corredata da due particolari foto.

"Indovinello….
Perché la Sindaca non partecipa al convegno dove sono presenti dei politici regionali del proprio schieramento, mentre nello stesso momento partecipa al congresso di Forza Italia?
Scegliete una risposta
A. Non le interessano i problemi dei giovani
B. Aveva previsto il terremoto ed era già intenta a visionare gli immobili comunali (la piscina)
C. Si è confusa
D. L'intergruppo è costituito da gente antipatica
Buon weekend!!!!!", conclude il consigliere M5S Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, Lanotte (Fi): "Nessuna intesa sulla nomina del vicepresidente. Il presidente ha proceduto da solo" Provincia BAT, Lanotte (Fi): "Nessuna intesa sulla nomina del vicepresidente. Il presidente ha proceduto da solo" Nota del consigliere regionale e segretario provinciale di Forza Italia Bat, Marcello Lanotte
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.