Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce

"Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"

"Riferendomi alle dichiarazioni del novello capogruppo (Gianluca Sanguedolce n.d.r.), rilasciate in una recente trasmissione televisiva, desidero sottolineare che ciò che ha riportato riguardo all'intervento del segretario regionale non corrisponde alla realtà.
In disaccordo con quanto impropriamente affermato, desidero chiarire che il segretario regionale non ha assolutamente formulato alcun richiamo nei miei confronti rispetto all'esercizio delle funzioni di presidente del consiglio comunale.
Anzi, esprimo convintamente la mia gratitudine al segretario regionale per l'attenzione costante che mostra verso il nostro territorio, e in particolare, verso la città di Andria.
La mia responsabilità nei confronti della comunità del Partito Democratico e, soprattutto, della città di Andria, mi spinge a continuare a svolgere il mio ruolo istituzionale con un'attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini.
Il centrosinistra è una comunità plurale che richiede un confronto continuo e aperto con l'intera comunità per trovare soluzioni ai problemi della città, in una visione progressista della società radicata nei valori di solidarietà, legalità e accoglienza", sottolinea in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
"Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco "Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco Una iniziativa dell'Istituto comprensivo "Mariano - Fermi"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.