Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce

"Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"

"Riferendomi alle dichiarazioni del novello capogruppo (Gianluca Sanguedolce n.d.r.), rilasciate in una recente trasmissione televisiva, desidero sottolineare che ciò che ha riportato riguardo all'intervento del segretario regionale non corrisponde alla realtà.
In disaccordo con quanto impropriamente affermato, desidero chiarire che il segretario regionale non ha assolutamente formulato alcun richiamo nei miei confronti rispetto all'esercizio delle funzioni di presidente del consiglio comunale.
Anzi, esprimo convintamente la mia gratitudine al segretario regionale per l'attenzione costante che mostra verso il nostro territorio, e in particolare, verso la città di Andria.
La mia responsabilità nei confronti della comunità del Partito Democratico e, soprattutto, della città di Andria, mi spinge a continuare a svolgere il mio ruolo istituzionale con un'attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini.
Il centrosinistra è una comunità plurale che richiede un confronto continuo e aperto con l'intera comunità per trovare soluzioni ai problemi della città, in una visione progressista della società radicata nei valori di solidarietà, legalità e accoglienza", sottolinea in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Photomaarc 2026 I luoghi dell'educazione 1925/1945: 1° premio a Nicola Colella per "Casa della GIL oggi Scuola media "Padre N. Vaccina, 1940" Photomaarc 2026 I luoghi dell'educazione 1925/1945: 1° premio a Nicola Colella per "Casa della GIL oggi Scuola media "Padre N. Vaccina, 1940" La cerimonia si è svolta sabato 6 giugno a Como
Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.