Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce

"Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"

"Riferendomi alle dichiarazioni del novello capogruppo (Gianluca Sanguedolce n.d.r.), rilasciate in una recente trasmissione televisiva, desidero sottolineare che ciò che ha riportato riguardo all'intervento del segretario regionale non corrisponde alla realtà.
In disaccordo con quanto impropriamente affermato, desidero chiarire che il segretario regionale non ha assolutamente formulato alcun richiamo nei miei confronti rispetto all'esercizio delle funzioni di presidente del consiglio comunale.
Anzi, esprimo convintamente la mia gratitudine al segretario regionale per l'attenzione costante che mostra verso il nostro territorio, e in particolare, verso la città di Andria.
La mia responsabilità nei confronti della comunità del Partito Democratico e, soprattutto, della città di Andria, mi spinge a continuare a svolgere il mio ruolo istituzionale con un'attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini.
Il centrosinistra è una comunità plurale che richiede un confronto continuo e aperto con l'intera comunità per trovare soluzioni ai problemi della città, in una visione progressista della società radicata nei valori di solidarietà, legalità e accoglienza", sottolinea in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo Il Comitato "Lasciare un Segno" risponde al Segretario cittadino del PD, Addario
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.