Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

PNRR, on. Matera (FdI): «Bene Ministro Fitto per operazione verità»

La deputata pugliese al termine dell’informativa alla Camera: «Il governo vuole spendere bene tutti i fondi»

«Ringrazio il ministro Fitto per l'operazione verità che sta compiendo in questi mesi sul Pnrr e per il grande lavoro che sta facendo con la Commissione Europea». A dirlo la deputata pugliese di Fratelli d'Italia Mariangela Matera al termine dell'informativa alla Camera da parte del Ministro Raffaele Fitto.
«Come spiegato al Parlamento, il governo vuole spendere bene tutti i fondi a disposizione ed è per questo che è fondamentale rimodulare e riorganizzare progetti e investimenti – dice ancora Mariangela Matera - Il cambio della governance è poi un ulteriore tassello che contribuirà a garantire il raggiungimento degli obiettivi. L'esecutivo si è trovato a riparare errori e superficialità dei precedenti governi: siamo ben consapevoli di quanto sia importante il Piano di Ripresa e Resilienza ed è per questo che vogliamo consentirne la piena attuazione, risolvendo nei tempi previsti tutte le criticità che abbiamo ereditato».
  • fratelli d'italia
  • PNRR
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Dl bollette, on. Matera (FdI): «Benefici per 5 mld a famiglie ed imprese» Dl bollette, on. Matera (FdI): «Benefici per 5 mld a famiglie ed imprese» La parlamentare andriese: «Un dato importante che evidenzia tutto il lavoro del Governo Meloni»
Consiglio comunale, Fratelli d'Italia: "Bruno senza maggioranza. Basta fiction" Consiglio comunale, Fratelli d'Italia: "Bruno senza maggioranza. Basta fiction" Il direttivo cittadino del partito di Giorgia Meloni all'indomani dello scioglimento dell'assise per mancanza del numero legale
Bonus mamme, on. Matera (FdI): “Rafforzato il sostegno concreto a natalità e lavoro femminile”   Bonus mamme, on. Matera (FdI): “Rafforzato il sostegno concreto a natalità e lavoro femminile”   Scelta politica precisa, che riconosce il valore sociale ed economico della maternità e sostiene concretamente l’occupazione femminile
Bonus mamme, on. Matera (FdI): “Rafforzato il sostegno concreto a natalità e lavoro femminile” Bonus mamme, on. Matera (FdI): “Rafforzato il sostegno concreto a natalità e lavoro femminile” L’importo mensile è passato da 40 a 60 euro, per un totale fino a 720 euro annui
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.