Pistola e droga in villa
Pistola e droga in villa
Cronaca

Pistola e droga in una villa privata di Barletta: due giovani arrestati

Operazione dei Carabinieri di Andria in contrada Perrazzo

E' stata un'operazione dei Carabinieri di Andria a scovare in una villa privata in contrada Perrazzo nel territorio di Barletta, droga (20 grammi di marijuana) ed una pistola semiautomatica abrasa: a finire in manette due giovanissimi incensurati di Barletta di 19 e 20 anni con le accuse, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina.

La perquisizione nell'abitazione di campagna, ha permesso di rinvenire in alcune gabbie per galline nel giardino, tre involucri di marijuana, mentre nella camera da letto del 20enne, sono stati rinvenute altre due dosi di marijuana, nascoste nel cassetto del comodino e nell'armadio. Nella sella del motociclo di proprietà del 19enne, invece, parcheggiato in villa, i militari hanno rinvenuto una pistola semi-automatica di fabbricazione spagnola, col caricatore inserito, priva di matricola in quanto abrasa e per questo clandestina, nonché un sacchetto in cellophane contenente 2 cartucce cal. 9x21 e una cal. 7,65, il tutto avvolto in una maglietta di cotone.

La perquisizione eseguita presso l'abitazione di quest'ultimo, invece, ha permesso ai carabinieri di rinvenire un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana, trovata nel suo comodino e una cartuccia cal. 7,65. Tratti in arresto, i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati collocati agli arresti domiciliari. La droga è stata posta sotto sequestro unitamente all'arma, che invece, d'intesa con l'Autorità Giudiziaria, verrà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici da parte dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.