Pietro Di Pilato
Pietro Di Pilato
Politica

Pietro Di Pilato (M5S): «Da tre mesi attendo il mio ingresso nella 4^ Commissione comunale permanente»

L'ultima convocazione e riunione della 4^ commissione risale al 20.01.2022

«Sono trascorsi oramai tre mesi dal mio insediamento in consiglio comunale -sottolinea il consigliere comunale del M5S Pietro Di Pilato- e sono in attesa che il consiglio stesso deliberi il mio ingresso nella 4^ commissione che "esprime pareri sulle proposte deliberative concernenti i servizi sociali, ecologici e sanitari, dell'istruzione, cultura, sport, spettacolo e tempo libero. In particolare, essa è competente per tutte le questioni della promozione, attuazione e consolidamento di tutte le politiche familiari delle condizioni della pari opportunità uomo-donna, della solidarietà verso i disagiati, gli anziani, i giovani, i minori; per la pianificazione e la somministrazione di ausili ai tossicodipendenti; di alternative efficaci alla devianza minorile; per la igiene dell'ambiente e la prevenzione delle malattie sociali".

L'ultima convocazione e riunione della 4^ commissione risale al 20.01.2022
Ho rinunciato ai gettoni di presenza da subito, attendo il prossimo consiglio per poter legittimamente svolgere le funzioni di consigliere comunale anche nella 4^ commissione».
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • Pietro Di Pilato
Altri contenuti a tema
Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Gli alunni della “Don Bosco Santo Manzoni” raccontano la storia cittadina
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.