Pietro Di Pilato
Pietro Di Pilato
Politica

Pietro Di Pilato (M5S): "Ceduto i biglietti gratis del concerto del M° Piovani, in cambio di donazione a favore del canile"

Anche i colleghi Nicola Civita e Doriana Faraone avrebbero donato anch'essi i propri biglietti omaggio

"In qualità di consigliere comunale mi sono stati recapitati, nella cassetta postale istituzionale, due biglietti del concerto che terrà il Maestro Piovani giovedì al Castel del Monte. Rifiuto sempre i biglietti gratis!
Del resto, per quali meriti speciali un consigliere comunale dovrebbe essere destinatario di biglietti gratis?
Purtroppo ho ricevuto diverse chiamate, da conoscenti che si lamentavano del fatto che non si potevano acquistare i biglietti, apparentemente destinati ad una ristretta cerchia di persone.
All'ennesima richiesta sono andato a ritirarli dalla cassetta postale istituzionale e li ho consegnati alle prime due persone che mi avevano contattato essendo alla ricerca di questi biglietti.
Ho chiesto se volevano, ovviamente non un obbligo, fare una donazione al canile... cioé un sacco maxi di croccantini, donazione che queste due persone, che ringrazio, hanno subito fatto liberamente e molto volentieri.
Per completezza, so che anche i consiglieri Nicola Civita e Doriana Faraone hanno donato i propri biglietti. Tanto vi dovevo".

Lo dichiara in una nota il consigliere comunale del M5S, il dottor Pietro Di Pilato.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • Pietro Di Pilato
  • Maestro Piovani
Altri contenuti a tema
Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.