Una scena del video
Una scena del video
Cronaca

Picchia una ragazza in centro, il video fa il giro dei social

AGGIORNAMENTO: La Polizia di Stato dopo aver acquisito i video ha identificato carnefice e vittima. Il web si indigna

Un video di un minuto e mezzo che ritrae un brutto episodio accaduto, sembrerebbe, alcune sere fa nei pressi dell'ospedale Bonomo di Andria sta facendo il giro dei social e delle chat. Ritrae una scena agghiacciante, un uomo che picchia violentemente una donna alla presenza di una amica. Si tratta di persone tutte di giovane età, almeno così sembra.

In attesa di comprendere se le Forze dell'ordine siano state avvisate dell'accaduto, il web si indigna.

Aggiornamento: I video che sono stati postati sui social sono stati visionati dal personale del gabinetto della scientifica della Polizia di Stato di Andria, coordinati dal vice Questore Gerardo Di Nunno, che sarebbe già sulle tracce dell'energumeno oltre che della donna vittima di violenza.

Aggiornamento: Entrambi i protagonisti di questa triste vicenda sono stati identificati e sono maggiorenni. La ragazza è una 19enne mentre di dieci anni più anziano il suo ragazzo.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • violenza sulle donne
  • Gerardo Di Nunno
Altri contenuti a tema
Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Mennea: "Numerose misure regionali messe in campo a sostegno delle donne, tra cui la dote per l’empowerment e l’autonomia”
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Tra gennaio e febbraio la Questura della BAT ha emesso 8 Avvisi Orali, 9 Fogli di Via Obbligatorio, 7 Daspo e ben 6 Ammonimenti
Due gravi episodi di violenza nel Ravennate: intervento del Commissario di P.S. Giuseppe Davide Farina Due gravi episodi di violenza nel Ravennate: intervento del Commissario di P.S. Giuseppe Davide Farina Azioni portate a termine dal funzionario originario di Andria e dal personale delle "Volanti" della Polizia di Stato, grazie all'applicazione di Youpol
In Prefettura riunito il tavolo sulle donne in stato di vulnerabilità In Prefettura riunito il tavolo sulle donne in stato di vulnerabilità Delineate le procedure operative volte a rafforzare la rete di sostegno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.