Il cardinale Bassetti alla Parrocchia San Luigi a Castel del Monte. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Il cardinale Bassetti alla Parrocchia San Luigi a Castel del Monte. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

Pellegrini di Speranza. Masseria San Vittore luogo giubilare: due incontri di formazione

In occasione del Giubileo 2025 proseguono le iniziative della Diocesi di Andria, organizzate da Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli

In occasione del Giubileo 2025 - Pellegrini di Speranza- proseguono le iniziative presso la Masseria San Vittore - luogo giubilare-, sede del progetto diocesano di giustizia riparativa "Senza Sbarre", di cui sono responsabili Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli.

Due sono gli incontri di formazione promossi dalla Diocesi di Andria e dall'associazione "Amici di San Vittore onlus".

-Sabato 15 febbraio 2025, alle ore 17 presso la chiesa di San Luigi, a Castel del Monte, è in programma l'incontro di formazione su "Il Giubileo nella storia del Cristianesimo". Relatore il prof. Enzo Pavan, professore emerito dell'Università di Bari in Storia del Cristianesimo.

- Sabato 15 marzo 2025, alle ore 17, presso la chiesa di San Luigi, a Castel del Monte, è in programma il secondo incontro di formazione su "La Pastorale carceraria". Relatore Don Raffaele Sarno, cappellano della Casa circondariale di Trani.
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • don riccardo agresti
  • Contrada San Vittore
  • Progetto Senza Sbarre
  • Associazione Amici di San Vittore Onlus
  • Don Vincenzo Giannelli
Altri contenuti a tema
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.