Posto di polizia ospedale Bonomo
Posto di polizia ospedale Bonomo
Cronaca

Passaporti: per degenti e loro parenti sarà possibile richiederli anche al "Bonomo" di Andria

Tramite il posto della Polizia di Stato presente nel nosocomio andriese

Continua l'impegno del Questore della Provincia di Barletta Andria Alfredo Fabbrocini, nel venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano del rilascio del passaporto.
Dopo le aperture nei giorni di Pasqua e Pasquetta, che hanno fatto registrare circa un centinaio di presenze, la Questura sta predisponendo l'apertura di un'ulteriore postazione di acquisizione delle istanze di rilascio del passaporto presso il Posto di Polizia dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria. La finalità è quella di facilitare le richieste dei degenti e di coloro che li assistono, i quali, per ovvie ragioni, sono impossibilitati a recarsi presso gli Uffici di Via dell'Indipendenza per il rilascio del documento di espatrio.
L'iniziativa, che si prevede partirà nelle prossime settimane, ha lo scopo di favorire coloro che appartengono alle cosiddette fasce vulnerabili e non si esclude che analoghe soluzioni possano essere realizzate a breve anche per altre situazioni di fragilità. Si sta valutando anche la possibilità di estendere questa opportunità per il personale sanitario in servizio.
La Questura ricorda a chi ha prenotazioni già fissate a lungo termine, che vi è la possibilità di anticiparle essendo ancora disponibili numerosi posti sulla Agenda ordinaria delle prossime settimane. Il tutto previa cancellazione degli appuntamenti calendarizzati, accedendo al portale www.passaportonline.it.
  • Ospedale Bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Uno dei feriti è stato trasportato ad Andria ed è stato dimesso mentre l'altro in gravi condizioni è a Barletta
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Camion rubato ritrovato dalla Vigilanza giurata sulla statale 170 Andria Barletta Camion rubato ritrovato dalla Vigilanza giurata sulla statale 170 Andria Barletta Il mezzo aveva le portelle aperte ma il bagagliaio chiuso
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Sicurezza ed ordine pubblico: "65 nuovi poliziotti alla Questura e Polstrada della Bat" Sicurezza ed ordine pubblico: "65 nuovi poliziotti alla Questura e Polstrada della Bat" La nota a firma di Vito Giordano, Segretario provinciale SAP Bat
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.