Posto di polizia ospedale Bonomo
Posto di polizia ospedale Bonomo
Cronaca

Passaporti: per degenti e loro parenti sarà possibile richiederli anche al "Bonomo" di Andria

Tramite il posto della Polizia di Stato presente nel nosocomio andriese

Continua l'impegno del Questore della Provincia di Barletta Andria Alfredo Fabbrocini, nel venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano del rilascio del passaporto.
Dopo le aperture nei giorni di Pasqua e Pasquetta, che hanno fatto registrare circa un centinaio di presenze, la Questura sta predisponendo l'apertura di un'ulteriore postazione di acquisizione delle istanze di rilascio del passaporto presso il Posto di Polizia dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria. La finalità è quella di facilitare le richieste dei degenti e di coloro che li assistono, i quali, per ovvie ragioni, sono impossibilitati a recarsi presso gli Uffici di Via dell'Indipendenza per il rilascio del documento di espatrio.
L'iniziativa, che si prevede partirà nelle prossime settimane, ha lo scopo di favorire coloro che appartengono alle cosiddette fasce vulnerabili e non si esclude che analoghe soluzioni possano essere realizzate a breve anche per altre situazioni di fragilità. Si sta valutando anche la possibilità di estendere questa opportunità per il personale sanitario in servizio.
La Questura ricorda a chi ha prenotazioni già fissate a lungo termine, che vi è la possibilità di anticiparle essendo ancora disponibili numerosi posti sulla Agenda ordinaria delle prossime settimane. Il tutto previa cancellazione degli appuntamenti calendarizzati, accedendo al portale www.passaportonline.it.
  • Ospedale Bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Tali misure hanno una finalità preventiva intesa ad assicurare la legalità nel territorio dello Stato
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.