Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria
Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria
Attualità

Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria

Dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento

Continua l'impegno della Questura della Provincia di Barletta Andria Trani nel venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano del rilascio del passaporto.
Come annunciato nelle precedenti settimane, questa mattina verrà inaugurata l'apertura di una postazione mobile per l'acquisizione delle istanze presso il Posto di Polizia dell'Ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria al fine di dare una concreta risposta alle esigenze dei degenti e di coloro che li assistono e che sono impossibilitati a recarsi presso i locali di via dell'Indipendenza.
L'iniziativa fa seguito a quelle già poste in essere con l'aumento delle postazioni per l'acquisizione delle pratiche e degli orari di apertura dell'Ufficio Passaporti in tutti i giorni della settimana; le aperture straordinarie anche durante le festività pasquali ed in alcune domeniche; la creazione dell'Agenda prioritaria per le urgenze, nonché la possibilità di effettuare la procedura di rilascio tramite apposito stand allestito in occasione del 172° anniversario della Festa della Polizia di Stato presso il Castello svevo di Trani.
L'intento è quello di favorire coloro che appartengono alle cosiddette fasce vulnerabili; non si esclude che analoghe soluzioni possano essere realizzate a breve anche per altre situazioni di fragilità.
La Questura ricorda infine a chi ha prenotazioni già fissate a lungo termine, che vi è la possibilità di anticiparle essendo ancora disponibili numerosi posti sulla Agenda ordinaria delle prossime settimane, accedendo al portale www.passaportonline.it.
Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di AndriaPosto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di AndriaPosto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di AndriaPosto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di AndriaPosto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di AndriaPosto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta il Questore ha disposto il divieto di far ritorno nel Comune di Andria per la durata di un anno
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione La macabra scoperta è avvenuta stamane in una abitazione nei pressi di via Carmine
Identificato e denunciato un trentenne di Andria tra i responsabili dell'esposizione dello striscione a Bisceglie Identificato e denunciato un trentenne di Andria tra i responsabili dell'esposizione dello striscione a Bisceglie Alcune delle foto della manifestazione, hanno permesso l'identificazione del giovane. Indagini della Polizia di Stato sugli altri individui ritratti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.