Andria - venerdì 13 settembre 2024
19.42
Powered by 
In occasione dell'incontro di calcio in programma domenica 15 settembre 2024 alle ore 16:00 presso lo stadio comunale "Degli Ulivi" del Comune di Andria tra le squadre S.S.D. FIDELIS ANDRIA 2018 e BRINDISI F.C., valevole per il Campionato Nazionale di "Serie D – girone H" stagione 2024-2025, il Prefetto di Barletta-Andria-Trani Silvana D'Agostino, in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno, nonché alla conseguente richiesta della locale Questura, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Brindisi, al fine di assicurare la piena tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell'incontro.
Altri contenuti a tema
Eventi e cultura Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto"
Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Politica Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra"
"Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Politica Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze"
La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
Politica I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente"
"Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Vita di città Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0
Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Enti locali Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune
L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Attualità Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio
Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Attualità Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI
Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail