servizio 118
servizio 118
Attualità

Parte la postazione di emergenza urgenza del 118 a Castel del Monte: a gestirla la Sanitaservice Asl Bt

Attiva da oggi lunedì 15 luglio dalle ore 10 alle 18

Un progetto fortemente voluto dalla ASL BT e che coinvolgerà direttamente la Sanitaservice: è quello della nuova postazione temporanea di emergenza urgenza del 118 alle pendici di Castel del Monte. Una nuova postazione in gestione a Sanitaservice dopo tutte le altre affidate all'azienda in house e che permetterà di dotare una zona particolarmente frequentata da turisti e da villeggianti nel periodo estivo. La postazione sarà attiva a partire da oggi 15 luglio dalle 10 alle 18 ogni giorno sino a fine ottobre. Nell'equipe sanitaria ci saranno autisti e soccorritori della Sanitaservice oltre ad infermieri della ASL.
"Il servizio 118 a Castel del Monte è garanzia di sicurezza in un luogo di grande affluenza soprattutto nel periodo estivo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - raccomandiamo sempre la massima attenzione soprattutto in giornate particolarmente calde, in caso di necessità è possibile fare riferimento alla postazione di emergenza presente nelle ore di presenza massima di turisti".
«E' per noi una importante nuova responsabilità, a conferma dell'ottimo lavoro svolto – ha spiegato Annachiara Rossiello Amministratrice della Sanitaservice Asl Bt – ringrazio l'azienda sanitaria per averci coinvolto in questa scelta strategica. Un progetto che conferma il successo dell'internalizzazione del servizio e garantisce ancora più sicurezza in un luogo ad alta intensità turistica e di prestigio come Castel del Monte, specialmente in questo periodo dell'anno. Ringrazio anche il coordinamento che, assieme a soccorritori e autisti, stanno svolgendo un gran lavoro in sinergia con il coordinamento di Donato Iacobone per la Asl".
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • asl bat
  • 118
  • personale sanitario
  • Sanitaservice
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.