servizio 118
servizio 118
Attualità

Parte la postazione di emergenza urgenza del 118 a Castel del Monte: a gestirla la Sanitaservice Asl Bt

Attiva da oggi lunedì 15 luglio dalle ore 10 alle 18

Un progetto fortemente voluto dalla ASL BT e che coinvolgerà direttamente la Sanitaservice: è quello della nuova postazione temporanea di emergenza urgenza del 118 alle pendici di Castel del Monte. Una nuova postazione in gestione a Sanitaservice dopo tutte le altre affidate all'azienda in house e che permetterà di dotare una zona particolarmente frequentata da turisti e da villeggianti nel periodo estivo. La postazione sarà attiva a partire da oggi 15 luglio dalle 10 alle 18 ogni giorno sino a fine ottobre. Nell'equipe sanitaria ci saranno autisti e soccorritori della Sanitaservice oltre ad infermieri della ASL.
"Il servizio 118 a Castel del Monte è garanzia di sicurezza in un luogo di grande affluenza soprattutto nel periodo estivo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - raccomandiamo sempre la massima attenzione soprattutto in giornate particolarmente calde, in caso di necessità è possibile fare riferimento alla postazione di emergenza presente nelle ore di presenza massima di turisti".
«E' per noi una importante nuova responsabilità, a conferma dell'ottimo lavoro svolto – ha spiegato Annachiara Rossiello Amministratrice della Sanitaservice Asl Bt – ringrazio l'azienda sanitaria per averci coinvolto in questa scelta strategica. Un progetto che conferma il successo dell'internalizzazione del servizio e garantisce ancora più sicurezza in un luogo ad alta intensità turistica e di prestigio come Castel del Monte, specialmente in questo periodo dell'anno. Ringrazio anche il coordinamento che, assieme a soccorritori e autisti, stanno svolgendo un gran lavoro in sinergia con il coordinamento di Donato Iacobone per la Asl".
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • asl bat
  • 118
  • personale sanitario
  • Sanitaservice
Altri contenuti a tema
Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Si tratta di una procedure che consente alle donne di congelare i propri ovociti in età fertile
Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Lunghissimo telo sul quale sono scritti i nomi di oltre 18 mila piccoli palestinesi uccisi
Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Una ricorrenza importante che ha visto l'indizione anche di uno speciale anno giubilare
Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Marzano e Remini (Fp Cgil Bat): «Traguardo per la valorizzazione dei lavoratori ma forti perplessità sulla sperimentazione dei turni per il SET 118 e l’ausiliariato».
FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione In guardia i cittadini da SMS e telefonate che utilizzano impropriamente il nome del CUP
Festa di San Francesco d’Assisi, conferenza stampa 25 settembre ore 10 a Palazzo di Città Festa di San Francesco d’Assisi, conferenza stampa 25 settembre ore 10 a Palazzo di Città Sarà presentato il programma degli eventi per la città di Andria
Asl Bat, in direzione generale incontro con i rappresentanti delle professioni infermieristiche Asl Bat, in direzione generale incontro con i rappresentanti delle professioni infermieristiche Un dialogo per avviare idee e progetti in azioni concrete
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.