chiesa SS. Stimmate, Cappuccini
chiesa SS. Stimmate, Cappuccini
Religioni

Parrocchia Sacre Stimmate Andria: tutti gli appuntamenti pasquali

“Andate ad annunciare ai miei fratelli che li precedo in Galilea”

La comunità parrocchiale della chiesa delle Sacre Stimmate di Andria, di cui è parroco Don Francesco Piciocco, ha predisposto una serie di iniziative in programma per la Santa Pasqua 2023. Eccole nel dettaglio.

31 marzo
Ore 19.30 MONUMENTO AI DACUTI
VIA CRUCIS

1 aprile
ore 18.00 Primi Vespri della "Domenica di Passione"
ore 18.30 Celebrazione Eucaristica


2 aprile
DOMENICA DELLE PALME
ore 8.30 – 10.00 – 11.30 – 18.30 Celebrazioni Eucaristiche

ore 9.45 MONUMENTO AI CADUTI
Commemorazione dell'ingresso di Gesù a Gerusalemme
Benedizione dei ramoscelli di ulivo
Processione verso la Chiesa parrocchiale


3 aprile
ore 19.30 Betania: profezia del profumo di Pasqua
Liturgia della Parola e consegna dell'olio


4 aprile
ore 17/18.30 Confessioni individuali
ore 19/20.30 Confessioni individuali


5 aprile
ore 19.30 Chiesa Cattedrale: Messa del Crisma


6 aprile GIOVEDI SANTO • Giornata Sacerdotale
ore 8.30 Lodi mattutine
ore 9.30/11 Confessioni individuali
ore 18.30 Celebrazione nella "Cena del Signore"
ore 22.30 Adorazione Eucaristica comunitaria


7 aprile VENERDI SANTO • Giornata Pro Terra Santa
ore 8.30 Lodi mattutine
ore 9/11.30 Confessioni individuali
ore 16.00 Coroncina alla Divina Misericordia
ore 16.30 Azione Liturgica della "Passione e Morte del Signore"
Adorazione della Croce


8 aprile SABATO SANTO • Giornata mariana
ore 8.30 Liturgia mariana
"Da Nazareth a Gerusalemme"
ore 9.30/12 Confessioni individuali


ore 21.30 VEGLIA PASQUALE
• Liturgia della luce
• Liturgia della Parola
• Liturgia Battesimale
• Liturgia Eucaristica


9 aprile PASQUA DI RESURREZIONE
ore 8.30 - 10.00 - 11.30 - 18.30
Celebrazioni Eucaristiche


10 aprile LUNEDI dell'ANGELO
ore 8.30 Celebrazione Eucaristica


13/14/15 aprile
TRIDUO ALLA DIVINA MISERICORDIA
ore 18.00 Coroncina alla Divina Misericordia
ore 18.30 Celebrazione Eucaristica
e atto di affidamento


16 aprile DOMENICA IN ALBIS
o DELLA DIVINA MISERICORDIA
ore 8.30 – 10.00 – 11.30 – 18.30
Celebrazioni Eucaristiche
  • Comune di Andria
  • pasqua
  • parrocchia sacre stimmate
  • parrocchia delle Santissime Stimmate
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.