Elezioni primarie
Elezioni primarie
Politica

«Parlamentarie» Pd e Sel: ad Andria si vota in via Attimonelli

Domenica 30 dicembre dalle 8 alle 21 nella Sede dell'Associazione Costruiamo il Futuro. Per la votazione sarà necessario essersi già iscritti ai due partiti o alle primarie Italia Bene Comune

Sarà la sede dell'Associazione Costruiamo il Futuro in via Attimonelli 29 ad ospitare la consultazione per le «Parlamentarie» sia del Partito Democratico che di Sinistra Ecologia e Libertà nella città di Andria. Non il Chiostro di San Francesco per l'impossibilità di predisporre turni straordinari. Le primarie per la scelta dell'ordine all'interno del listino sia per la Camera che per il Senato si svolgeranno domenica 30 dicembre a partire dalle ore 8 e termineranno alle ore 21. Immediato, dopo, lo spoglio per determinare i voti.

Nella Provincia di Barletta Andria Trani per il Partito Democratico vi saranno sette candidati da poter scegliere tra cui gli uscenti Francesco Boccia e Margherita Mastromauro nonchè le new entry l'architetto andriese Annamaria Palladino, ed a seguire Assuntela Messina, Michelangelo Superbo, Maria Adriano, Giuseppe Paolillo.

Al momento dell'accesso alla votazione sarà necessario essersi già iscritti all'albo delle primarie di Italia Bene Comune oppure esser iscritti ai due partiti di riferimento nell'anno 2011 ed in regola con i versamenti delle tessere. Prima della votazione sarà necessario scegliere per quale dei due partiti votare, successivamente per le primarie. Per la votazione sarà necessario indicare una doppia preferenza con due nominativi da scrivere sul foglio, che non sarà prestampato, con un candidato donna ed un uomo. Sarà necessario il versamento di una quota di un euro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.