Paola Albo
Paola Albo
Politica

Paola Albo (Lega): "Risultato Lega e unità del centro-destra andriese, in prima linea per un nuovo percorso inclusivo"

Il commento al voto alla provincia Bat

"L'elezione di Gianluca Grumo al Consiglio Provinciale – ha dichiarato la Segretaria Cittadina della Lega, avv. Paola Albo - è frutto di una scelta che la segreteria cittadina del partito, unitamente ai vertici provinciali e regionali, ha costruito con pazienza e determinazione. Una decisione maturata sulla consapevolezza che il nuovo corso, impostato dalla segreteria regionale, dovesse inviare un segnale di unità ed inclusione sia all'interno del partito che di tutta la coalizione.
Senza questo lavoro sinergico e certosino, non avremmo avuto un risultato così importante per la Lega e per l'intero centro-destra andriese.
La lista di centro-destra alle elezioni provinciali, infatti, è stata la più suffragata grazie al fondamentale contributo dato da tutti i consiglieri andriesi che si sono presentati alle urne compatti".
La Segreteria cittadina della Lega, forte dell'elezione nell'Assise Provinciale del primo consigliere leghista ha dichiarato che "I successi elettorali che durano nel tempo si costruiscono con il dialogo e, mai come in questo caso, tutti i partiti e le liste civiche presenti in consiglio comunale hanno dimostrato di voler superare un periodo fatto di divisioni e contrasti per discutere sulle soluzioni da adottare per il futuro della nostra Città.
La Lega è presente e sarà protagonista di questa fase di ricostruzione, cresce nei numeri e nei consensi e da oggi vigilerà ed inciderà anche sulla gestione della Provincia".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • consiglio provinciale bat
  • paola albo
  • elezioni provinciali
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" L'evento in programma domenica 10 maggio 2026 alle ore 19:30 presso l'Oratorio Salesiano
Elezioni comunali: l'ex Ministro Caldoro e il Sindaco di Lecce Poli Bortone al fianco del candidato Sindaco Napolitano Elezioni comunali: l'ex Ministro Caldoro e il Sindaco di Lecce Poli Bortone al fianco del candidato Sindaco Napolitano In piazza Marconi incontro pubblico sui temi dello sviluppo del Mezzogiorno, dell'occupazione giovanile e delle infrastrutture sanitarie
Tentativo di furto all'interno di alcuni box del nuovo mercato ortofrutticolo Tentativo di furto all'interno di alcuni box del nuovo mercato ortofrutticolo Le tecnologie utilizzate dai titolari delle attività, installate anche all’esterno delle stesse, hanno consentito di sventare il tentativo di furto
Mercato di Andria senza bagni: la denuncia della FIVAP Unionecommercio Mercato di Andria senza bagni: la denuncia della FIVAP Unionecommercio Chiesto un confronto con i due candidati sindaci
Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici Il 9 e 10 maggio in viale Crispi fiori in vendita per sostenere il Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori
Prof. Vincenzo Tondolo, eccellenza della medicina europea: socio onorario del Rotary Club Andria "Castelli Svevi" Prof. Vincenzo Tondolo, eccellenza della medicina europea: socio onorario del Rotary Club Andria "Castelli Svevi" Il riconoscimento tributato al docente del "Gemelli" di Roma. Grande successo di pubblico e della rappresentanza medica del territorio
“Andria protagonista nel Mezzogiorno”: manifestazione del candidato sindaco Sabino Napolitano “Andria protagonista nel Mezzogiorno”: manifestazione del candidato sindaco Sabino Napolitano All’iniziativa prenderanno parte Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, e Stefano Caldoro, già Ministro della Repubblica
“Voci di libertà”: un recital per raccontare la Costituzione “Voci di libertà”: un recital per raccontare la Costituzione In scena lo scorso 4 maggio nell’auditorium della Scuola “Cafaro”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.