Paola Albo
Paola Albo
Politica

Paola Albo (Lega): "Risultato Lega e unità del centro-destra andriese, in prima linea per un nuovo percorso inclusivo"

Il commento al voto alla provincia Bat

"L'elezione di Gianluca Grumo al Consiglio Provinciale – ha dichiarato la Segretaria Cittadina della Lega, avv. Paola Albo - è frutto di una scelta che la segreteria cittadina del partito, unitamente ai vertici provinciali e regionali, ha costruito con pazienza e determinazione. Una decisione maturata sulla consapevolezza che il nuovo corso, impostato dalla segreteria regionale, dovesse inviare un segnale di unità ed inclusione sia all'interno del partito che di tutta la coalizione.
Senza questo lavoro sinergico e certosino, non avremmo avuto un risultato così importante per la Lega e per l'intero centro-destra andriese.
La lista di centro-destra alle elezioni provinciali, infatti, è stata la più suffragata grazie al fondamentale contributo dato da tutti i consiglieri andriesi che si sono presentati alle urne compatti".
La Segreteria cittadina della Lega, forte dell'elezione nell'Assise Provinciale del primo consigliere leghista ha dichiarato che "I successi elettorali che durano nel tempo si costruiscono con il dialogo e, mai come in questo caso, tutti i partiti e le liste civiche presenti in consiglio comunale hanno dimostrato di voler superare un periodo fatto di divisioni e contrasti per discutere sulle soluzioni da adottare per il futuro della nostra Città.
La Lega è presente e sarà protagonista di questa fase di ricostruzione, cresce nei numeri e nei consensi e da oggi vigilerà ed inciderà anche sulla gestione della Provincia".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • consiglio provinciale bat
  • paola albo
  • elezioni provinciali
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.