Paola Albo
Paola Albo
Politica

Paola Albo (Lega): "Risultato Lega e unità del centro-destra andriese, in prima linea per un nuovo percorso inclusivo"

Il commento al voto alla provincia Bat

"L'elezione di Gianluca Grumo al Consiglio Provinciale – ha dichiarato la Segretaria Cittadina della Lega, avv. Paola Albo - è frutto di una scelta che la segreteria cittadina del partito, unitamente ai vertici provinciali e regionali, ha costruito con pazienza e determinazione. Una decisione maturata sulla consapevolezza che il nuovo corso, impostato dalla segreteria regionale, dovesse inviare un segnale di unità ed inclusione sia all'interno del partito che di tutta la coalizione.
Senza questo lavoro sinergico e certosino, non avremmo avuto un risultato così importante per la Lega e per l'intero centro-destra andriese.
La lista di centro-destra alle elezioni provinciali, infatti, è stata la più suffragata grazie al fondamentale contributo dato da tutti i consiglieri andriesi che si sono presentati alle urne compatti".
La Segreteria cittadina della Lega, forte dell'elezione nell'Assise Provinciale del primo consigliere leghista ha dichiarato che "I successi elettorali che durano nel tempo si costruiscono con il dialogo e, mai come in questo caso, tutti i partiti e le liste civiche presenti in consiglio comunale hanno dimostrato di voler superare un periodo fatto di divisioni e contrasti per discutere sulle soluzioni da adottare per il futuro della nostra Città.
La Lega è presente e sarà protagonista di questa fase di ricostruzione, cresce nei numeri e nei consensi e da oggi vigilerà ed inciderà anche sulla gestione della Provincia".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • consiglio provinciale bat
  • paola albo
  • elezioni provinciali
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
“Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione “Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione Presso l'auditorium "Mons. Di Donna", proposto dall’associazione Jazz in Stefano, di Stefano Porziotta, in collaborazione con Musaland teatro
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Il Pd provinciale torna a chiedere le dimissioni di Lodispoto Il Pd provinciale torna a chiedere le dimissioni di Lodispoto La nota del senatore Dario Parrini, commissario PD Bat, sull'esito delle elezioni provinciali   
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Comunicazione di servizio dopo i fatti accaduti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.