Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

"Panetto" di hashish in casa: arrestato un minorenne andriese

Operazione dei Carabinieri con il giovanissimo pusher condotto al "Fornelli" di Bari. Sequestrati anche 4 grammi di marijuana

La sua abitazione come nascondiglio per la droga: è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un minore andriese nel corso di un'operazione mirata svolta dai Carabinieri di Andria.

La perquisizione eseguita nell'abitazione del giovane, infatti, ha permesso ai militari di rinvenire un "panetto" di hashish pari a 69 grammi ed un altro involucro contenente 4 grammi di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il giovane, è stato associato presso l'Istituto "Fornelli" di Bari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.