Pane, amore e Fidelis
Pane, amore e Fidelis
Vita di città

"Pane, amore e Fidelis" da lunedì in onda su Telesveva

Trasmissione in diretta condotta da Peppino Ernesto

Sarà in diretta e con un dialogo aperto tra ospiti, conduzione e tifosi. Sarà "Pane, amore e Fidelis", la trasmissione che accompagnerà la squadra del Presidente Montemurro ogni settimana il lunedì sera con inizio alle ore 20,30 sulle frequenze di Telesveva. Sarà il giornalista della Gazzetta dello Sport, Peppino Ernesto, a guidare lo speciale interamente dedicato alla Fidelis. Sarà un'osteria ad accogliere gli ospiti che racconteranno in modo originale e schietto il proprio punto di vista sulla gara appena trascorsa.

Sarà un'appuntamento fisso immancabile per i tifosi andriesi che vorranno rivivere e commentare il weekend calcistico di Lega Pro. Si parte già lunedì 28 settembre con inizio alle ore 20,30 e spazio anche alle telefonate da casa.
  • telesveva
Altri contenuti a tema
La gara Atletico Vieste - Fidelis Andria su Telesveva ed AndriaViva La gara Atletico Vieste - Fidelis Andria su Telesveva ed AndriaViva A partire dalle ore 15,45 di domenica 6 aprile sarà possibile seguire il match
​Ordinazione Episcopale di Mons. Calabro: Telesveva trasmette la cerimonia del 1989 ​Ordinazione Episcopale di Mons. Calabro: Telesveva trasmette la cerimonia del 1989 Questo pomeriggio alle ore 15, il video di 25 anni fa per celebrare il Vescovo di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.