Palo della segnaletica divelto lanciato da Largo Seminario
Palo della segnaletica divelto lanciato da Largo Seminario
Vita di città

Palo della segnaletica divelto, lanciato da Largo Seminario

Proseguono gli atti d'inciviltà nella zona dell'abitato di San Vito

Purtroppo al peggio non vi è mai fine. Episodi di inciviltà urbana, continuano a registrarsi al quartiere di San Vito, ad Andria, dopo gli incendi appiccati ed i danneggiamenti ai raccoglitori dei rifiuti, avvenuti nelle scorse settimane. A segnalarli, ancora una volta alcuni residenti della zona.
Nella tarda serata di ieri, un gruppo di ragazzi ha pensato bene di rimuovere un palo della segnaletica stradale e lanciarlo dal Largo del Seminario sul marciapiede di via San Vito. Per poco il grosso tubo di ferro non ha colpito una ragazza, che passeggiava tranquillamente con il suo cagnolino. Una vergogna sia per l'episodio in sè sia per il rischio dei gravi danni che questa bravata poteva causare all'ignara passante!
Palo della segnaletica divelto lanciato da Largo SeminarioPalo della segnaletica divelto lanciato da Largo Seminario
  • Comune di Andria
  • Segnaletica orizzontale
Altri contenuti a tema
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.