Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Vita di città

Palazzo di Città festeggia l'arrivo di Francesco Fortunato ad Andria

L'atleta, campione europeo di marcia sulla 20 km, accolto in un caloroso abbraccio dalla città fidelis

Grande emozione, ieri sera, 23 maggio, al Palazzo di Città. Un incontro che rimarrà nella storia. L'ingresso di Francesco Fortunato nella Sala del Consiglio ha scatenato la gioia dei presenti che lo ha accolto con un caloroso applauso per aver conquistato la medaglia d'oro il 21 maggio a Poderbrady nella coppa europea di marcia, con una 20km vissuta dal protagonista assoluto.

«Francesco fortunato, andriese doc, doveva passare dalla casa di tutti i cittadini andriesi. Un ringraziamento alla federazione per aver consentito il passaggio in Comune» dichiara la Sindaca Bruno.

«È festa per la città di Andria, è festa per lo Sport, è festa per tutti coloro che nello sport investono in termini di legalità, in termini di socialità, in termini di valori positivi da portare avanti»
Francesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato AndriaFrancesco Fortunato a Palazzo di Città
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Francesco Fortunato
Altri contenuti a tema
Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Organizzato dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Bari in collaborazione con diversi partner privati ed istituzionali
“Lo sport oltre il traguardo: tra competizione ed emozioni”: incontro formativo con il campione Francesco Fortunato “Lo sport oltre il traguardo: tra competizione ed emozioni”: incontro formativo con il campione Francesco Fortunato In programma lunedì 20 aprile alle ore 18:30, presso l’auditorium della sede di via Fucà 21, dell’I.C. “Riccardo Cotugno”
Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità In programma venerdì 10 aprile alle ore 16:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “G. Colasanto” di Andria
Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Tra questi è stato deliberato e quindi approvato l'aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici
Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Assegnato dalla giuria nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.