Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Vita di città

Palazzo di Città festeggia l'arrivo di Francesco Fortunato ad Andria

L'atleta, campione europeo di marcia sulla 20 km, accolto in un caloroso abbraccio dalla città fidelis

Grande emozione, ieri sera, 23 maggio, al Palazzo di Città. Un incontro che rimarrà nella storia. L'ingresso di Francesco Fortunato nella Sala del Consiglio ha scatenato la gioia dei presenti che lo ha accolto con un caloroso applauso per aver conquistato la medaglia d'oro il 21 maggio a Poderbrady nella coppa europea di marcia, con una 20km vissuta dal protagonista assoluto.

«Francesco fortunato, andriese doc, doveva passare dalla casa di tutti i cittadini andriesi. Un ringraziamento alla federazione per aver consentito il passaggio in Comune» dichiara la Sindaca Bruno.

«È festa per la città di Andria, è festa per lo Sport, è festa per tutti coloro che nello sport investono in termini di legalità, in termini di socialità, in termini di valori positivi da portare avanti»
Francesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato AndriaFrancesco Fortunato a Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Francesco Fortunato
Altri contenuti a tema
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.