Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca

Padre e figli sorpresi con la droga: tre arresti ad Andria

Un 47enne, un 25enne ed un 18enne fermati con 7 dosi di cocaina e 150 euro. L'operazione dei Carabinieri all'interno dell'appartamento della famiglia

Una perquisizione nell'abitazione di una famiglia andriese, ha permesso di rinvenire 7 dosi di cocaina e 150 euro in contanti probabile provento di attività illecita. L'operazione dei Carabinieri di Andria, ha permesso di arrestare tre uomini, padre e figli, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta del padre 47enne ed un figlio 25enne, già agli arresti domiciliari, ed anche il fratello 18enne, tutti andriesi, che su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.