Maniglia rotta con Assessore Gentile
Maniglia rotta con Assessore Gentile
Vita di città

Ospedale di Andria: il 3 ottobre incontro sulla riqualificazione

Presente l'Assessore Regionale Elena Gentile e la direzione della ASL BT. Il 7 ottobre, invece, incontro nella Sala Consiliare di Canosa di Puglia

Si torna a parlare di ospedali, della loro riqualificazione nonché di rifunzionalizzazione. Andria e Canosa saranno il teatro di due incontri nei quali saranno presenti sia l'Assessore Regionale alle Politiche della Salute della Regione Puglia, Elena Gentile e sia la Direzione Generale della ASL BT.

In particolare nella Sala Riunioni dell'Ospedale "Bonomo" di Andria, il 3 ottobre a partire dalle ore 10, si parlerà di politiche specifiche di intervento, mentre il 7 ottobre, sempre alle ore 10, un incontro similare si terrà nella sala consiliare del Comune di Canosa di Puglia.
    © 2001-2017 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.