Controlli Polizia di Stato
Controlli Polizia di Stato
Cronaca

Ordine di carcerazione per un pregiudicato 44enne andriese

Dovrà scontare un anno di reclusione

Personale del Commissariato di P.S. di Andria ha dato esecuzione all'ordine per la carcerazione nei confronti di R.A., andriese, classe 1973.

A seguito di una minuziosa attività d'indagine condotta dagli agenti del Commissariato, l'uomo era stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e riconosciuto colpevole con sentenza nr. 527/2016, emessa nel mese di agosto 2016 e divenuta definitiva il 9 febbraio 2017, quindi sospesa.

In seguito all'emissione del provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell'ordine di esecuzione, R.A. è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Trani. Deve scontare circa un anno di reclusione.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa "Trasformare un poliziotto in un bersaglio significa colpire una persona che non esprime una posizione politica, ma garantisce sicurezza dell’intera collettività"
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria E' accaduto nella tarda serata di ieri. Indagini della squadra "Volanti" della Questura
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat Francesco Pulli, Sap: "Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia"
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” "Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.