Cimitero
Cimitero
Vita di città

Orario di accesso al Cimitero Comunale durante le festività

Giorno per giorno l'apertura e la chiusura a cura della società concessionaria del servizio

I giorni delle festività natalizie portano novità anche nell'orario del Cimitero Comunale. A comunicarlo è la Società S. Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria. In occasione delle festività di Natale ed Epifania, infatti, l'orario di accesso subirà alcune variazioni rispetto a quello consolidato, nei giorni di seguito indicati:

- Martedì 24 dicembre 2013 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Mercoledì 25 dicembre 2013 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30;
- Giovedì 26 dicembre 2013 - dalle ore 08,00 alle ore 12;
- Martedì 31 dicembre 2013 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Mercoledì 01 gennaio 2014 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30;
- Domenica 05 gennaio 2014 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Lunedì 06 gennaio 2014 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30.

Per informazioni il numero di telefono dell'Ufficio del Cimitero: 0883.565443.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.