Cimitero
Cimitero
Vita di città

Orario di accesso al Cimitero Comunale durante le festività

Giorno per giorno l'apertura e la chiusura a cura della società concessionaria del servizio

I giorni delle festività natalizie portano novità anche nell'orario del Cimitero Comunale. A comunicarlo è la Società S. Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria. In occasione delle festività di Natale ed Epifania, infatti, l'orario di accesso subirà alcune variazioni rispetto a quello consolidato, nei giorni di seguito indicati:

- Martedì 24 dicembre 2013 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Mercoledì 25 dicembre 2013 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30;
- Giovedì 26 dicembre 2013 - dalle ore 08,00 alle ore 12;
- Martedì 31 dicembre 2013 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Mercoledì 01 gennaio 2014 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30;
- Domenica 05 gennaio 2014 - dalle ore 07,00 alle ore 12,30;
- Lunedì 06 gennaio 2014 - dalle ore 08,00 alle ore 12,30.

Per informazioni il numero di telefono dell'Ufficio del Cimitero: 0883.565443.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.