Tirocinio donne lavoro
Tirocinio donne lavoro
Bandi e Concorsi

Opportunità di lavoro attraverso due bandi pubblici

Le selezioni sono state indette da Acquedotto Pugliese e ARPA Puglia. Dettagli, posizioni ricercate e termini di scadenza su AndriaViva

Il gruppo Acquedotto Pugliese è alla ricerca di diverse figure professionali per ricoprire le seguenti posizioni: Perito Chimico; Chimico; Biologo; Conduttore impianto di Potabilizzazione; Manutentore Elettrico-Meccanico; Specialista Gare e Contratti; Junior Controller operativo Ingegneria di manutenzione. Le candidature devono pervenire entro il 26 maggio 2013. Per i dettagli sulle singole posizioni e per candidarsi collegarsi al sito www.aqp.it.

ARPA Puglia ha indetto selezioni pubbliche per un Collaboratore amministrativo professionale esperto in Sistemi di Gestione Ambientale e della Sicurezza, un Collaboratore amministrativo professionale per il Servizio Rete Laboratori e due Collaboratori Tecnico professionali - Ingegneri per lAmbiente e il Territorio per la Direzione Scientifica. Le domande vanno spedite entro quindici giorni successivi al 09-05-2013, data di pubblicazione delle selezioni sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Il bando, nonché il facsimile di domanda, sono visionabili e direttamente scaricatili dal sito dellAgenzia allindirizzo Internet: www.arpa.puglia.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.