Comune di Andria
Comune di Andria
Attualità

Oltre un centinaio di dipendenti comunali sottoposti a tampone anti covid 19

Tra sabato 26 e domenica 27 settembre presso il Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt

Tra sabato 26 ed oggi, domenica 27 settembre più di 100 dipendenti comunali sarebbero stati sottoposti a tamponi faringei presso il Dipartimento di prevenzione della Asl Bt di viale Trentino ad Andria, per scoprire delle possibili positività al covid 19.

Questa situazione sarebbe sorta all'esito di un tampone faringeo, dopo un presunto caso di positività che avrebbe interessato un dipendente comunale. Palazzo di Città e quello degli uffici di piazza Trieste e Trento sarebbero anche interessati da degli interventi di sanificazione, che si svolgeranno fino a lunedì prossimo, 28 settembre.

Al momento non si conoscono altri particolari e si attende adesso un comunicato ufficiale da parte del Comune di Andria su questa delicata vicenda.
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.