Vaccinazioni anti covid 19
Vaccinazioni anti covid 19
Attualità

Oltre mille i positivi oggi in Puglia su 13 mila test effettuati

Alto il numero dei decessi, ben 34 nella regione

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 4 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 13.803 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.028 casi positivi: 317 in provincia di Bari, 105 in provincia di Brindisi, 140 nella provincia BAT, 89 in provincia di Foggia, 196 in provincia di Lecce, 169 in provincia di Taranto, 8 casi di residenti fuori regione, 4 casi di provincia di residenza non nota.

Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto.
Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.261.410 test.
185.526 sono i pazienti guariti.
46.620 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 238.144 così suddivisi:
91.095 nella Provincia di Bari;
23.593 nella Provincia di Bat;
17.955 nella Provincia di Brindisi;
42.993 nella Provincia di Foggia;
23.971 nella Provincia di Lecce;
37.395 nella Provincia di Taranto;
773 attribuiti a residenti fuori regione;
369 provincia di residenza non nota.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4.5.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/N8p8R
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
"Prossima" di Decaro: costituito il coordinamento provinciale della Bat: Cesareo Troia coordinatore "Prossima" di Decaro: costituito il coordinamento provinciale della Bat: Cesareo Troia coordinatore La presidenza provinciale sarà ricoperta da Pierpaolo Pedone di Bisceglie
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei Dal 7 al 15 novembre la XXXIII Sessione Nazionale del Model European Parliament Italia, riunirà 300 studenti da tutta Italia
Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Al centro l’adeguamento degli stipendi e la dignità professionale dei dirigenti scolastici
Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Una nota dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Halloween: la zucca sempre più protagonista dalle tavole agli allestimenti ornamentali Halloween: la zucca sempre più protagonista dalle tavole agli allestimenti ornamentali Produzione a macchia di leopardo in Puglia per le zucche nella campagna 2026. Il caldo ha pesato sulle rese e aumentano i costi di produzione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.