raccolta rifiuti
raccolta rifiuti
Vita di città

Oggi raccolta la frazione umida mentre resta chiusa l'isola ecologica

Ad Andria i vertici della Sangalli mentre si cercano soluzioni con il Comune e l'Aro Bt2

Questa mattina i dipendenti della Soc. Sangalli hanno proceduto alla raccolta dell'umido, anche se adesso è necessario recuperare i giorni e quindi le quantità di frazione precedentemente non raccolta.

La situazione va quindi lentamente volgendo per il meglio, anche se l'isola ecologica di via Stazio continua a rimanere chiusa, a causa degli impianti di conferimento che non sono ancora completamente fruibili.

In questi giorni sono giunti ad Andria i vertici della Soc. Sangalli i quali stanno cercando di trovare con il Comune e l'Aro Bt2, ogni soluzione utile per riportare la situazione alla normalità.

Purtroppo in questa condizione di irregolarità del servizio, sono aumentati gli abbandoni dei rifiuti, come testimoniano le segnalazioni che stanno giungendo sia al Comune che alla nostra redazione, sempre a causa dei soliti incivili che non hanno migliore soluzione, se non quella di abbandonare dove possibile, i propri rifiuti.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.