raccolta rifiuti
raccolta rifiuti
Vita di città

Oggi raccolta la frazione umida mentre resta chiusa l'isola ecologica

Ad Andria i vertici della Sangalli mentre si cercano soluzioni con il Comune e l'Aro Bt2

Questa mattina i dipendenti della Soc. Sangalli hanno proceduto alla raccolta dell'umido, anche se adesso è necessario recuperare i giorni e quindi le quantità di frazione precedentemente non raccolta.

La situazione va quindi lentamente volgendo per il meglio, anche se l'isola ecologica di via Stazio continua a rimanere chiusa, a causa degli impianti di conferimento che non sono ancora completamente fruibili.

In questi giorni sono giunti ad Andria i vertici della Soc. Sangalli i quali stanno cercando di trovare con il Comune e l'Aro Bt2, ogni soluzione utile per riportare la situazione alla normalità.

Purtroppo in questa condizione di irregolarità del servizio, sono aumentati gli abbandoni dei rifiuti, come testimoniano le segnalazioni che stanno giungendo sia al Comune che alla nostra redazione, sempre a causa dei soliti incivili che non hanno migliore soluzione, se non quella di abbandonare dove possibile, i propri rifiuti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.