Officina San Domenico Andria
Officina San Domenico Andria
Vita di città

Officina S. Domenico: corsi di formazione e aula studio

Fotografia, lingue, informatica e molto altro

L'Officina San Domenico, centro di aggregazione, polo culturale e formativo, ha organizzato dei corsi di formazione di varia natura e rivolti a fasce di età differenti. Sono attualmente aperte le iscrizioni per i seguenti corsi: corso di street photography; corso di lingue straniere (inglese e spagnolo base); corso di informatica base per adulti; corso base di autocad; corso di educazione allo sport (taekwondo for kids); corso di lettura del cinema e corso di danze latino americane. I corsi saranno tenuti tutti da giovani professionisti che metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie competenze.

Inoltre, l'Officina San Domenico ha avviato un servizio per tutti gli studenti, di "Aula Studio", attivo negli orari di chiusura della Biblioteca Comunale. Per avere dettagli sui corsi, data di inizio, orari e costi ci si può recare direttamente in sede, consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/OfficinaSanDomenico, scrivere su officinasandomenico@outlook.it o contattare il numero 3930526750.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.