David Yeboah con il DS Fabio Moscelli
David Yeboah con il DS Fabio Moscelli
Sport

Nuovo volto per la Fidelis, arriva l'attaccante David Yeboah

Chiuso il mercato in uscita con le partenze di Di Filippo e Della Corte

Qualità, forza fisica e velocità: arriva ad Andria, David Jonhson Yeboah, classe '95, ghanese ed all'attivo oltre 100 presenze in serie D da quando giovanissimo è arrivato in Italia tra Savoia e Catanzaro. Lo scorso anno nel Mantova, quest'anno a Chieri. Migliore stagione per lui a Messina ad inizio 2018 quando ha collezionato undici presenze con sette reti all'attivo. Un talento quello acquisito dal responsabile dell'area tecnica Fabio Moscelli, che può giocare in tutti i ruoli offensivi.

Mentre si lavora a nuovi arrivi che andranno a completare sia nel reparto over che in quello under la rosa, sono stati perfezionati anche due adii che chiudono il mercato in uscita della Fidelis: si tratta dei difensori Di Filippo e Della Corte entrambi ai saluti con la maglia biancazzurra. La Fidelis non può che augurare ai due atleti le migliori fortune per il proseguo della propria carriera dopo mesi di impegno in biancazzurro.

Nel frattempo oggi pomeriggio la Fidelis agli ordini del tecnico Raimondo Catalano, svolgerà una seduta di allenamento presso il Centro Sportivo "Ponte Lama" a Trani. Dalle 17 sarà a disposizione dei giornalisti il nuovo arrivato Yeboah oltre al Presidente della Fidelis Aldo Roselli.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.