David Yeboah con il DS Fabio Moscelli
David Yeboah con il DS Fabio Moscelli
Sport

Nuovo volto per la Fidelis, arriva l'attaccante David Yeboah

Chiuso il mercato in uscita con le partenze di Di Filippo e Della Corte

Qualità, forza fisica e velocità: arriva ad Andria, David Jonhson Yeboah, classe '95, ghanese ed all'attivo oltre 100 presenze in serie D da quando giovanissimo è arrivato in Italia tra Savoia e Catanzaro. Lo scorso anno nel Mantova, quest'anno a Chieri. Migliore stagione per lui a Messina ad inizio 2018 quando ha collezionato undici presenze con sette reti all'attivo. Un talento quello acquisito dal responsabile dell'area tecnica Fabio Moscelli, che può giocare in tutti i ruoli offensivi.

Mentre si lavora a nuovi arrivi che andranno a completare sia nel reparto over che in quello under la rosa, sono stati perfezionati anche due adii che chiudono il mercato in uscita della Fidelis: si tratta dei difensori Di Filippo e Della Corte entrambi ai saluti con la maglia biancazzurra. La Fidelis non può che augurare ai due atleti le migliori fortune per il proseguo della propria carriera dopo mesi di impegno in biancazzurro.

Nel frattempo oggi pomeriggio la Fidelis agli ordini del tecnico Raimondo Catalano, svolgerà una seduta di allenamento presso il Centro Sportivo "Ponte Lama" a Trani. Dalle 17 sarà a disposizione dei giornalisti il nuovo arrivato Yeboah oltre al Presidente della Fidelis Aldo Roselli.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Sorteggio Coppa Italia Serie D: sarà Fidelis Andria-Bisceglie Sorteggio Coppa Italia Serie D: sarà Fidelis Andria-Bisceglie Ai trentaduesimi, il prossimo 7 ottobre, al Degli Ulivi sarà derby della BAT. Vietata, intanto, la trasferta di Brindisi per i tifosi andriesi
Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Niente panico, ma tanto da lavorare per De Sanzo, in un campionato apparentemente senza padroni
Inizio shock per la Fidelis Andria.  Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina Inizio shock per la Fidelis Andria. Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina In vantaggio con Musy Hernandez, i ragazzi di De Sanzo subiscono per tutta la partita il gran gioco dei murgiani
Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Biancazzurri al battesimo di in una stagione che dev'essere ambiziosa
Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Luca Vallarella: "puntiamo a un campionato importante". Mister De Sanzo:"lotteremo per voi"
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.