Comune di Andria
Comune di Andria
Convegni

Nuovo piano sociale di zona e medicina territoriale: evento pubblico ad Andria il 27 maggio

Incontro promosso dall'assessorato alle Pari Opportunità, inizio ore 18:30

Venerdì 27 Maggio, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, l'assessorato alle Pari Opportunità ha promosso – si legge in una nota dello stesso assessorato - un evento pubblico dal titolo "Il nuovo piano sociale di zona e medicina territoriale: prossimità + prevenzione = progresso", durante il quale sarà fatto il punto sulle ricadute del nuovo piano di zona sulla Città di Andria e lo stato dei finanziamenti ricevuti per il potenziamento della medicina territoriale. Interverranno la Dott.ssa Ottavia Matera, Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Andria e il Dott. Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della ASL BT.

L'occasione sarà propizia anche per fare una panoramica sullo stato di avanzamento del progetto del nuovo ospedale di Andria; questo grazie alla presenza del responsabile unico del procedimento, l'ing. Carlo Ieva, Direttore dell'area tecnica della ASL BT. Ci saranno i saluti del Sindaco di Andria Giovanna Bruno, dell'Assessore alle Pari Opportunità Viviana Di Leo, del componente della Città di Andria del tavolo regionale del PNRR Michele Coratella e dei referenti locali della Croce Rossa Antonio Veneziano, della Misericordia Angela Vurchio e del Rotary Castelli Svevi Francesca Caterino Ieva. Modera l'incontro il consigliere comunale Mirko Malcangi.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.