Andria - venerdì 19 aprile 2024
15.35
Powered by 
La Direzione Generale della Asl Bt ha incontrato oggi i progettisti del nuovo ospedale di Andria per la consegna ufficiale del nuovo piano clinico-assistenziale.
"Diamo seguito all'iter amministrativo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt - la Regione ha appena approvato il nuovo piano clinico-gestionale e nella mattinata di oggi, insieme con l'Area Tecnica, abbiamo incontrato i progettisti dell'ospedale per la consegna ufficiale del documento. E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia in cui daremo conto dell'incontro di oggi".
Altri contenuti a tema
Politica Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni"
Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Vita di città Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno
Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
Commento Suriano (CIMO), Sanità pugliese senza guida: "Un rischio inaccettabile per Operatori e Cittadini"
Mancata proroga degli incarichi dirigenziali e rischio paralisi funzionale nell'Asl Bt e del Servizio Sanitario Regionale
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace
Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Commento Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso"
"In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Fun with football: nasce il progetto tra Fidelis Andria ed il Centro di salute mentale dell'Asl Bt
Il torneo prevede incontri agonistici organizzati dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail