Andria - venerdì 19 aprile 2024
15.35
Powered by 
La Direzione Generale della Asl Bt ha incontrato oggi i progettisti del nuovo ospedale di Andria per la consegna ufficiale del nuovo piano clinico-assistenziale.
"Diamo seguito all'iter amministrativo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt - la Regione ha appena approvato il nuovo piano clinico-gestionale e nella mattinata di oggi, insieme con l'Area Tecnica, abbiamo incontrato i progettisti dell'ospedale per la consegna ufficiale del documento. E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia in cui daremo conto dell'incontro di oggi".
Altri contenuti a tema
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro
Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
Politica CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno"
Nota dei Gruppi Consiliari e delle segreterie cittadine di Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
Politica Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria
Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti
Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Vita di città Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova)
Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Politica Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026
«Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail