Tiziana Dimatteo
Tiziana Dimatteo
Attualità

Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale

"E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"

La Direzione Generale della Asl Bt ha incontrato oggi i progettisti del nuovo ospedale di Andria per la consegna ufficiale del nuovo piano clinico-assistenziale.
"Diamo seguito all'iter amministrativo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt - la Regione ha appena approvato il nuovo piano clinico-gestionale e nella mattinata di oggi, insieme con l'Area Tecnica, abbiamo incontrato i progettisti dell'ospedale per la consegna ufficiale del documento. E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia in cui daremo conto dell'incontro di oggi".
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.