Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione

Lo annuncia il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo “ Per definire procedure e tempistiche”

"La realizzazione dell'ospedale di Andria è un obiettivo che stiamo perseguendo con costanza e mettendo in campo tutti gli sforzi necessari. Ho chiesto e ottenuto, per lunedì 11 dicembre, la convocazione di una audizione in terza commissione dell'Assessore alla Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute, del Direttore Generale ASL/BT, del Responsabile del Procedimento, del Direttore Generale ASSET e dei Sindaci dei Comuni di Andria e Bisceglie, al fine di dare seguito al percorso sinergico tra tutti gli attori interessati e raggiungere al più presto il traguardo". Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.
"Quella di lunedì – spiega Caracciolo - sarà l'occasione per definire, una volta di più e al meglio le procedure e la tempistica di realizzazione di un'opera fondamentale per migliorare l'offerta sanitaria del territorio. A tal proposito, sarà al centro della discussone anche la realizzazione dell'ospedale del nord barese a Bisceglie, un'altra opera importante sul cui iter stiamo prestando la massima attenzione".
"L'attenzione della Regione Puglia per queste vicende è massima. Continuiamo a lavorare – conclude Caracciolo – al fine di superare tutte le criticità e dare alla sanità della Bat la dignità che merita".
  • Comune di Andria
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.