Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione

Lo annuncia il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo “ Per definire procedure e tempistiche”

"La realizzazione dell'ospedale di Andria è un obiettivo che stiamo perseguendo con costanza e mettendo in campo tutti gli sforzi necessari. Ho chiesto e ottenuto, per lunedì 11 dicembre, la convocazione di una audizione in terza commissione dell'Assessore alla Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute, del Direttore Generale ASL/BT, del Responsabile del Procedimento, del Direttore Generale ASSET e dei Sindaci dei Comuni di Andria e Bisceglie, al fine di dare seguito al percorso sinergico tra tutti gli attori interessati e raggiungere al più presto il traguardo". Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.
"Quella di lunedì – spiega Caracciolo - sarà l'occasione per definire, una volta di più e al meglio le procedure e la tempistica di realizzazione di un'opera fondamentale per migliorare l'offerta sanitaria del territorio. A tal proposito, sarà al centro della discussone anche la realizzazione dell'ospedale del nord barese a Bisceglie, un'altra opera importante sul cui iter stiamo prestando la massima attenzione".
"L'attenzione della Regione Puglia per queste vicende è massima. Continuiamo a lavorare – conclude Caracciolo – al fine di superare tutte le criticità e dare alla sanità della Bat la dignità che merita".
  • Comune di Andria
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Andria: chiude la X edizione del Festival della Disperazione Andria: chiude la X edizione del Festival della Disperazione Migliaia gli spettatori che dal 13 giugno al 25 luglio hanno animato il Seminario Vescovile di Andria
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.