consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: «a chiacchiere ci troviamo, ancora!»

L'Associazione nazionale "Schierarsi" - piazza di Andria torna a parlare di quest'opera pubblica tanto attesa

«Noi dell'Associazione "Schierarsi", da più di anno stiamo dicendo che sul nuovo ospedale provinciale di Andria, come sulla situazione del Bonomo, si sta giocando una partita che va ben oltre la questione sanitaria, ma è politica e riguarda anche le prossime elezioni regionali. Solo tre consiglieri comunali ci hanno ascoltato da subito (Civita, Faraone e Di Pilato). Tanti altri, dalla maggioranza e dall'opposizione, solo ultimamente pare si siano finalmente accorti del grande raggiro in atto da tempo nei confronti della nostra città. Abbiamo anche ascoltato le rassicurazioni, nel suo messaggio "notturno", della Sindaca, ma qual è il risultato alla fine?
Che l'ultima, ennesima "rassicurazione" della Regione conferma che si continua a pensare che gli andriesi abbiano "l'anello al naso".
Le varie carte per realizzare questo nuovo ospedale, che avrebbero dovuto essere state fatte da mesi, la Regione afferma che saranno fatte "alcune nelle prossime ore ed altre nelle prossime settimane". Per quanto ancora si intende prendere in giro gli andriesi?»
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Andria e Barletta 6 per ciascuna, 3 per Canosa di Puglia ed altrettante a Bisceglie, una a Margherita di Savoia e ben 30 vanno a Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.