Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
Attualità

Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci, davanti alla sede dell'Asl Bt

E intanto chiude temporaneamente il Punto di Distribuzione in Corso Germania

Questa mattina, sabato 20 maggio, è stato compiuto dal personale delle ditte Gial Plast-SiEco, che ad Andria svolgono il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, un capillare servizio straordinario di pulizia lungo via Fornaci, davanti alla sede della Direzione generale dell'Asl Bt ed alcune aree limitrofe, adibite a parcheggio. L'attività di raccolta straordinaria dei rifiuti e sfalcio dell'erba è stata realizzata d'intesa tra l'Assessorato comunale all'Ambiente d'intesa con la direzione del cantiere di Andria delle ditte Gial Plast-SiEco.

Ed in tema di raccolta rifiuti si comunica che il Punto di Distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata porta a porta allestito, presso il Palazzetto dello Sport in Corso Germania resterà chiuso da lunedì 22 maggio a giovedì 1° giugno al fine di garantire il regolare svolgimento di un concorso pubblico.

Per ogni info e chiarimento si può contattare il numero verde 800959304 (raggiungibile esclusivamente da rete fissa); in alternativa il numero 3286955354 (da rete mobile e WhatsApp).
Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • asl bat
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.