Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
Attualità

Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci, davanti alla sede dell'Asl Bt

E intanto chiude temporaneamente il Punto di Distribuzione in Corso Germania

Questa mattina, sabato 20 maggio, è stato compiuto dal personale delle ditte Gial Plast-SiEco, che ad Andria svolgono il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, un capillare servizio straordinario di pulizia lungo via Fornaci, davanti alla sede della Direzione generale dell'Asl Bt ed alcune aree limitrofe, adibite a parcheggio. L'attività di raccolta straordinaria dei rifiuti e sfalcio dell'erba è stata realizzata d'intesa tra l'Assessorato comunale all'Ambiente d'intesa con la direzione del cantiere di Andria delle ditte Gial Plast-SiEco.

Ed in tema di raccolta rifiuti si comunica che il Punto di Distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata porta a porta allestito, presso il Palazzetto dello Sport in Corso Germania resterà chiuso da lunedì 22 maggio a giovedì 1° giugno al fine di garantire il regolare svolgimento di un concorso pubblico.

Per ogni info e chiarimento si può contattare il numero verde 800959304 (raggiungibile esclusivamente da rete fissa); in alternativa il numero 3286955354 (da rete mobile e WhatsApp).
Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via FornaciNuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • asl bat
  • ambiente
Altri contenuti a tema
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
"La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica "La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica In occasione dei festeggiamenti per San Riccardo e la Madonna dei Miracoli. Già numerosissime le prime iscrizioni
Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Destinati all'efficientamento dell’edilizia residenziale pubblica
Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Le esequie si terranno domani 14 settembre alle ore 10 nella chiesa dell'Immacolata
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.