Nuovo interventi di pulizia in via Fornaci
Nuovo interventi di pulizia in via Fornaci
Vita di città

Nuovo interventi di pulizia in via Fornaci, zona direzione generale Asl e centro sociale

Da parte del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.

Un nuovo intervento straordinario di pulizia e di decespugliamento è stato effettuato questa mattina, venerdì 30 agosto in via Fornaci -direzione generale Asl Bt, compresa tutta la parte esterna del cento sociale e alcune via limitrofe.

Di buon ora, personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., che ad Andria svolge il servizio di raccolta differenziata, ha provveduto a rimettere letteralmente a nuovo queste aree cittadine, purtroppo segnate da ogni genere di immondizia, per una sorta di decoro che la cittadinanza invocava da tempo, in termini di igiene e salubrità pubblica. Un'attività svolta su indicazione dell'assessorato all'Ambiente e degli uffici comunali preposti.

Se da un lato, l'intervento di pulizia ha ridato dignità a luoghi frequentati quotidianamente dai cittadini di qualsiasi età, nonchè dalla vasta utenza che si reca presso la direzione generale dell'Asl Bt, dall'altro si attende una presa di coscienza affinché l'inciviltà, la sciatteria ed il vandalismo non tornino all'attacco, trasformando nuovamente queste aree cittadine in discariche a cielo aperto.
Nuovo interventi di pulizia in via FornaciNuovo interventi di pulizia in via FornaciNuovo interventi di pulizia in via FornaciNuovo interventi di pulizia in via FornaciNuovo interventi di pulizia in via Fornaci
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
"La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica "La Run R'ccàrd – Al passo di San Riccardo": in notturna Andria ospita una camminata ed una gara podistica In occasione dei festeggiamenti per San Riccardo e la Madonna dei Miracoli. Già numerosissime le prime iscrizioni
Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Ad Andria oltre 20 milioni di euro per 184 alloggi popolari di ARCA Puglia Destinati all'efficientamento dell’edilizia residenziale pubblica
Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Le esequie si terranno domani 14 settembre alle ore 10 nella chiesa dell'Immacolata
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria Si chiude con questa sentenza una drammatica vicenda iniziata anni fa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.