Guardie Campestri Andria
Guardie Campestri Andria
Vita di città

Nuovo direttivo per le Guardie Campestri di Andria

Il nuovo Presidente è Natale Zinni eletto all'unanimità. Insediamento ufficiale lo scorso 24 luglio

Si è insediato in data 24 luglio il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria. All'unanimità è stato eletto Presidente Natale Zinni. Il Consiglio, invece, prevede al suo interno Luciano Bucci, Gianrodolfo Di Bari, Riccardo Guglielmi, Giuseppe Marmo, Maurizio Tortora, Raffaele Zagaria e lo stesso Natale Zinni.

«Accetto con piacere l'incarico conferitomi - ha affermato il neo Presidente - pur nella consapevolezza delle difficoltà e degli impegni che tale nomina comporta. Sono certo che unitamente all'intero Consiglio non mancheranno l'impegno e la volontà di dirimere e definire tutte le problematiche che in un settore così delicato, quale l'Ordine Pubblico e la sicurezza nelle campagne, quotidianamente ci impegnano. Auspico per altro un rinnovato impegno e collaborazione con tutti i soggetti istituzionali coinvolti con il Consorzio in tale impegno quotidiano».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.