Antonio Griner
Antonio Griner
Vita di città

Nuovi parcometri per le vie di Andria

La municipalizzata AndriaMultiservice spa, sta avviando una fase di sperimentazione per verificarne utilità ed efficacia

Un nuovo parcometro di ultima generazione è stato montato ad Andria nella centralissima Piazza Marconi. Ne dà notizia agli utenti la municipalizzata cittadina, l'AndriaMultiservice spa, rimarcando che lo strumento vivrà una fase di sperimentazione per verificarne utilità ed efficacia.

"Trattasi di un vero e proprio computer – hanno dichiarato l'amministratore unico di Multiservice, dott. Antonio Griner l'assessore alla Trasparenza, dott. Pasquale Vilella – capace di sviluppare molteplici funzioni. Dagli abbonamenti per il parcheggio, alle procedure di accesso alla Ztl, dai pagamenti di alcuni servizi comunali, alle più svariate informazioni agli utenti.
Sarà utilizzato per un periodo di tempo limitato, ma necessario e sufficiente per valutarne le effettive performance. Dopodichè adotteremo una decisione nel merito, come sempre nel precipuo interesse dei cittadini-utenti".
nuovo parcometro
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • multiservice
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Presentato al Food Policy Hub il progetto “Pedala fra’… sport, cibo e cultura”
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.