Antonio Griner
Antonio Griner
Vita di città

Nuovi parcometri per le vie di Andria

La municipalizzata AndriaMultiservice spa, sta avviando una fase di sperimentazione per verificarne utilità ed efficacia

Un nuovo parcometro di ultima generazione è stato montato ad Andria nella centralissima Piazza Marconi. Ne dà notizia agli utenti la municipalizzata cittadina, l'AndriaMultiservice spa, rimarcando che lo strumento vivrà una fase di sperimentazione per verificarne utilità ed efficacia.

"Trattasi di un vero e proprio computer – hanno dichiarato l'amministratore unico di Multiservice, dott. Antonio Griner l'assessore alla Trasparenza, dott. Pasquale Vilella – capace di sviluppare molteplici funzioni. Dagli abbonamenti per il parcheggio, alle procedure di accesso alla Ztl, dai pagamenti di alcuni servizi comunali, alle più svariate informazioni agli utenti.
Sarà utilizzato per un periodo di tempo limitato, ma necessario e sufficiente per valutarne le effettive performance. Dopodichè adotteremo una decisione nel merito, come sempre nel precipuo interesse dei cittadini-utenti".
nuovo parcometro
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • multiservice
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.