Nuovi medici
Nuovi medici
Vita di città

Nuovi medici di medicina generale ad Andria

"Fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini

Da oggi 11 nuovi medici di Medicina Generale a disposizione nell'Asl Bt, in grado di coprire l'organico necessario utile a colmare le ultime zone carenti residuali pubblicate dalla Regione Puglia.

Le città interessate da questi nuovi giovani innesti sono Andria, Barletta, Trani, Canosa e Spinazzola.

"La sanità di prossimità, quella più sentita dai cittadini ed in grado di fare la differenza - commenta il Direttore Sanitario dell'Asl Bt Alessandro Scelzi - è nelle mani dei medici di base. La Direzione formula i migliori auguri di buon lavoro a questi nuovi medici di medicina generale, da sempre fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini".
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Nella Asl Bat la crioablazione ambulatoriale della mammella Nella Asl Bat la crioablazione ambulatoriale della mammella Tra le poche aziende in Puglia a effettuare questo trattamento rivolto a donne giovani
Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria L'Unità operativa di Neurologia diretta dal dott. Gianluca Masi, ha ottenuto i riconoscimenti Platinum e Diamond
Stop alla violenza e via libera a toni adeguati: negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie la campagna regionale Stop alla violenza e via libera a toni adeguati: negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie la campagna regionale Iniziativa per sensibilizzare sull'importanza di chi ogni giorno si prende cura della nostra salute
Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Si tratta di una procedure che consente alle donne di congelare i propri ovociti in età fertile
Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Marzano e Remini (Fp Cgil Bat): «Traguardo per la valorizzazione dei lavoratori ma forti perplessità sulla sperimentazione dei turni per il SET 118 e l’ausiliariato».
FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione In guardia i cittadini da SMS e telefonate che utilizzano impropriamente il nome del CUP
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.