nuovi interventi per la segnaletica cittadina
nuovi interventi per la segnaletica cittadina
Vita di città

Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte

Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"

Nuovi interventi realizzati in questi giorni dal servizio Mobilità urbana. A darne notizia, con un post sui social è l'assessore delegato Pasquale Colasuonno.

"Oggi abbiamo rimesso apposto un po' di cose che avevano bisogno di manutenzione e che ci avete segnalato.
- Ripristinata la segnaletica verticale abbattuta sulla tangenziale.
- Rifatta tutta la segnaletica riguardante i posti riservati alle persone diversamente abili. Chi si rifugiava dietro la scusa "non avevo visto" per occupare quei posti senza averne diritto, ora non è ha più.
- Lo stesso abbiamo fatto con i posteggi da lasciar liberi poiché in prossima di passo carrabile e quelli per il carico scarico. Tutti segnati di giallo.
- Inoltre abbiamo ripristinato le lanterne del semaforo di Viale P. Togliatti - Via Castel del Monte.
È stato un bel lavoro di riassetto fatto in sinergia fra i cittadini, il settore mobilità, il mio assessorato e ovviamente la Sindaca.
L'amministrazione ha fatto la sua parte, come è giusto che sia, nonostante le costanti mille difficoltà. Speriamo che questo aiuti anche i cittadini più riluttanti a fare la loro".
gli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzati
  • Comune di Andria
  • pasquale colasuonno
  • Segnaletica orizzontale
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
San Riccardo, una navetta per collegare i luoghi della festa San Riccardo, una navetta per collegare i luoghi della festa A causa dei cantiere in corso le attività sono state divise in tanti quartieri
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.