nuovi interventi per la segnaletica cittadina
nuovi interventi per la segnaletica cittadina
Vita di città

Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte

Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"

Nuovi interventi realizzati in questi giorni dal servizio Mobilità urbana. A darne notizia, con un post sui social è l'assessore delegato Pasquale Colasuonno.

"Oggi abbiamo rimesso apposto un po' di cose che avevano bisogno di manutenzione e che ci avete segnalato.
- Ripristinata la segnaletica verticale abbattuta sulla tangenziale.
- Rifatta tutta la segnaletica riguardante i posti riservati alle persone diversamente abili. Chi si rifugiava dietro la scusa "non avevo visto" per occupare quei posti senza averne diritto, ora non è ha più.
- Lo stesso abbiamo fatto con i posteggi da lasciar liberi poiché in prossima di passo carrabile e quelli per il carico scarico. Tutti segnati di giallo.
- Inoltre abbiamo ripristinato le lanterne del semaforo di Viale P. Togliatti - Via Castel del Monte.
È stato un bel lavoro di riassetto fatto in sinergia fra i cittadini, il settore mobilità, il mio assessorato e ovviamente la Sindaca.
L'amministrazione ha fatto la sua parte, come è giusto che sia, nonostante le costanti mille difficoltà. Speriamo che questo aiuti anche i cittadini più riluttanti a fare la loro".
gli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzati
  • Comune di Andria
  • pasquale colasuonno
  • Segnaletica orizzontale
Altri contenuti a tema
Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.