nuovi interventi per la segnaletica cittadina
nuovi interventi per la segnaletica cittadina
Vita di città

Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte

Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"

Nuovi interventi realizzati in questi giorni dal servizio Mobilità urbana. A darne notizia, con un post sui social è l'assessore delegato Pasquale Colasuonno.

"Oggi abbiamo rimesso apposto un po' di cose che avevano bisogno di manutenzione e che ci avete segnalato.
- Ripristinata la segnaletica verticale abbattuta sulla tangenziale.
- Rifatta tutta la segnaletica riguardante i posti riservati alle persone diversamente abili. Chi si rifugiava dietro la scusa "non avevo visto" per occupare quei posti senza averne diritto, ora non è ha più.
- Lo stesso abbiamo fatto con i posteggi da lasciar liberi poiché in prossima di passo carrabile e quelli per il carico scarico. Tutti segnati di giallo.
- Inoltre abbiamo ripristinato le lanterne del semaforo di Viale P. Togliatti - Via Castel del Monte.
È stato un bel lavoro di riassetto fatto in sinergia fra i cittadini, il settore mobilità, il mio assessorato e ovviamente la Sindaca.
L'amministrazione ha fatto la sua parte, come è giusto che sia, nonostante le costanti mille difficoltà. Speriamo che questo aiuti anche i cittadini più riluttanti a fare la loro".
gli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzatigli interventi realizzati
  • Comune di Andria
  • pasquale colasuonno
  • Segnaletica orizzontale
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.