Giro Mediterraneo in Rosa
Giro Mediterraneo in Rosa
Vita di città

Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane

E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"

Saranno avviati lunedì 22 i nuovi interventi di manutenzione stradale gestiti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Andria.

L'avvio dei lavori interesserà in modo particolare viale Ovidio a cui seguirà la messa in sicurezza di via vecchia Barletta e via Barletta. Considerata la presenza della fermata dei bus su viale Ovidio si chiede, soprattutto ai viaggiatori, di considerare i possibili disagi dovuti alla logistica del cantiere stradale. Seguiranno informazioni puntuali sui prossimi tratti interessati dai lavori.

Si informa inoltre che nella mattinata di domani domenica 21 aprile, parte della viabilità urbana, via Corato sino alla rotatoria, via Puccini, via Verdi, via Bisceglie sino alla rampa di accesso alla tangenziale e parte della stessa, sarà interessata da una gara ciclistica "Giro Mediterraneo in Rosa". Si chiede comprensione per gli inevitabili disagi alla circolazione. I tratti saranno presidiati dalla polizia municipale.
  • Comune di Andria
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.