Giro Mediterraneo in Rosa
Giro Mediterraneo in Rosa
Vita di città

Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane

E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"

Saranno avviati lunedì 22 i nuovi interventi di manutenzione stradale gestiti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Andria.

L'avvio dei lavori interesserà in modo particolare viale Ovidio a cui seguirà la messa in sicurezza di via vecchia Barletta e via Barletta. Considerata la presenza della fermata dei bus su viale Ovidio si chiede, soprattutto ai viaggiatori, di considerare i possibili disagi dovuti alla logistica del cantiere stradale. Seguiranno informazioni puntuali sui prossimi tratti interessati dai lavori.

Si informa inoltre che nella mattinata di domani domenica 21 aprile, parte della viabilità urbana, via Corato sino alla rotatoria, via Puccini, via Verdi, via Bisceglie sino alla rampa di accesso alla tangenziale e parte della stessa, sarà interessata da una gara ciclistica "Giro Mediterraneo in Rosa". Si chiede comprensione per gli inevitabili disagi alla circolazione. I tratti saranno presidiati dalla polizia municipale.
  • Comune di Andria
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.