Parcometro
Parcometro
Enti locali

Nuove aree per la sosta a pagamento: raffica di divieti di sosta fino al 3 e 5 aprile

Si tratta di lavori di manutenzione della segnaletica verticale ed orizzontale, a cura della Soc. Publiparking

L'Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull' Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l'ordinanza n.148 del 28 marzo 2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di installazione della segnaletica verticale ed orizzontale, consistenti nella realizzazione degli stalli di sosta a pagamento e dell'installazione dei relativi parcometri - a cura della Soc. Publiparking, che gestisce il servizi dei parcometri-.

Saranno istituiti ben 214 nuovi stalli di sosta e cambieranno anche gli orari per la sosta a pagamento, che andranno adesso dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 21.00. In contemporanea vengono istituti dei mini abbonamenti, pari a 35 euro al mese, nelle vie della fascia 1/a e 1/b, e 25 euro, nelle vie della fascia 2a e 2b, negli stessi orari già detti.

Pertanto, quindi viene istituito dal 1° al 5 aprile 2019, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, il divieto di fermata e sosta dei veicoli sulle seguenti strade:
- Piazzale Soffici;
- Piazzale G. Falcone;
- Via Tintoretto;
- Via Giotto;
- Via R. Sanzio;
- Via M. Buonarroti;
- Via Tiepolo;
- Via Salvator Rosa - da Via Pisani a Via G. Poli - lato sx;
- Via Bandiera e Moro - da Via Q. Sella a Via XX Settembre – lato dx;
- Via Barletta - da Viale V. Giulia a passaggio a livello - lato dx;
- Via Ferrucci - da Viale V. Giulia a Piazza Umberto I° - lato dx;
- Via G. Verdi - da Via Bisceglie a Via Gorizia - lato dx;
- Via G. Verdi - dal civ. 112 a Via Boito – lato dx;
- Via Perugia - da viale V. Giulia a Via Guicciardini lato sx;
- Via Pendio San Lorenzo - da Via Attimonelli a Via Porta Nuova – lato sx;
- Via Porta Nuova - da Via Pendio S. Lorenzo a Via Magellano – lato sx;
- Via Porta Nuova - da Via Magellano a Via Carmine – lato dx;
- Via Manthonè' - da Via Porta Nuova a Via Annunziata - lato dx;
- Via Potenza - da Viale V. Giulia a Via Bologna – lato dx.


Inoltre, sempre sull' Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare anche l'ordinanza n.147 del 28 marzo 2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, consistenti nel rifacimento degli stalli di sosta a pagamento, e quindi viene istituito dal 1° aprile al 3 aprile 2019, dalle ore 21.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, il divieto di fermata e sosta dei veicoli sulle seguenti strade: via Vespucci e via Bari.
  • Comune di Andria
  • parcometri andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.